Ho riprovato.. ma niente. Alla fine ho fatto i wipe...
si oncelot lo so. Ma è per non perdere proprio le configurazioni dato che riflesho la stessa rom non dovrebbe dare problemi.
Ho riprovato.. ma niente. Alla fine ho fatto i wipe...
si oncelot lo so. Ma è per non perdere proprio le configurazioni dato che riflesho la stessa rom non dovrebbe dare problemi.
ma la root della fat k cartella è e poi xk se vado su bootloader non mi trova nulla ????
risolto mi si avvia ma dice CID! incorret
Ultima modifica di scaletta93; 21-01-12 alle 15:07
voglio passare alla cyanomod ma mi piaceva della sense che quando un contatto istallava whatsapp ti avvisa...esiste qualcosa di simile???
Leggendo alcuni post vedo che quelli che hanno il messaggio di CID INCORRECT lo vedono o durante la fase di sblocco del bootloader o durante l'installazione della recovery ma nessuno
durante l'installazione di una ROM.
Consiglio, apri una discussione apposita cosi da dare rilievo al tuo problema e allo stesso tempo evidenziare una possibile soluzione
Ciao
Avevo anche io l'errore in questione, me lo dava tentando di installare la recovery CWM tramite il bootloader (gia sbloccato)...ho risolto flashando a mano il file (oppure è possibile flasharlo tramite un batch che ho trovato sul forum di XDA, nella pagina linkata nel primo post di questo thread...), non so se posso postare il link diretto al file...comunque il batch per flashare manualmente la recovery si trova al post #105 del thread sulla recovery CWM linkato al primo post...
Zingiest perché non aggiorni il post con la nuova cyano 7.2 piu stabile.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Nono io la clock work mod Lo installata con un programma già postato io nn riesco a mettere la recovery personalizzata....ma ora k ci penso lui dice una recovery personalizzata ma non è k intende quella k gia o ??? se è così mi sparo
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
scaletta93 (24-01-12)