allora scaricate link2sd....ne trovate uno solo sul market..io utilizzo solo link2sd
allora scaricate link2sd....ne trovate uno solo sul market..io utilizzo solo link2sd
Grazie ragazzi! Leggendo questo post sono riuscito ad installare la Cyano Nightlies, ed è una bomba!
Penso comunque che siate andati OT con il discorso sulla memoria sd. È fastidioso cercare soluzioni ad eventuali problemi e trovare discussioni su altri argomenti.
Comunque ho trovato ogni possibile problema, quindi per qualsiasi domanda penso di poter essere utile. Grazie ancora pet la guida!
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Ciao io la nigthlies l'ho provata ma e uguale a quella ufficiale... che rom hai usato?
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
eliaelia90 (17-01-12)
L ' ho trovata in uno dei post precedenti. È vero è uguale, camboano solo delle piccolezze, sono delle rom in cui si sperimentano delle cose nuove. Sono più suscettibili di bugs ma hanno una frequenza di aggiornamento maggiore.
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando Androidiani App
Ragazzi sono con Cyanogenmod 7...sembra carina ma ho lo stesso problema che avevo con la ROM originale....LO SPAZIO.
Ho controllato la seconda partizione EXT3 ed è praticamente vuota, mentre link2sd sposta di default sulla prima partizione FAT causando a volte instabilità se si sposta qualche applicazione "sensibile".
Voi come avete risolto?
io ho risolto installando la roma htc salsa, contiene all'interno liink2sd e salva automaticamente le applicazioni sulla sd, non si può fare qualcosa di simile per la cyano???
Nel menu di Cyanogenmod c'è una voce che chiede dove salvare i dati, se Automatico, Memoria Interna o Memoria Esterna, ma non credo che funzioni....Voi l'avete provata?
Io nm ho nessun ptoblema... ho 50mb liberi e molte app installate. Che i temdi tu per instabilità e per problemi?
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando Androidiani App
Ad esempio se sposto alcune applicazioni manualmente, queste non funzionano più...forse le devo disinstallare e poi reinstallare? Poi alcune non le riesco proprio a spostare
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Ma se qualche anima pia apre una discussione sullo spostamento sulla sd?
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando Androidiani App