Ragazzi qualcuno che ha sbloccato il bootloader del wildfire s brand tim. Puoi dirmi quali file devo usare da htc dev. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno che ha sbloccato il bootloader del wildfire s brand tim. Puoi dirmi quali file devo usare da htc dev. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti anche io ho sbloccato il cellulare con la procedura di htc dev mi dice adesso che è sbloccato ma è sempre in s-on,a questo punto cosa devo fare non ho ancora capito, qualcuno può essere chiaro sul da farsi grazie.
Segui i miei passaggi in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post967243
Ciao
ho aggiunto la guida per sbloccare il bootloader anche per htc wildfire s tim
ragazzi sto impazzendo. ho eseguito la procedura su htcdev. La prima volta la RUU andava ma adesso se lo rieseguo mi dice che non è supportata ho un no brand ed ho usato la versione htc.eu (che corrisponde a quella devo mettere) ma come fa a dire che non è supportata???-.- cmq ho eseguito lo stesso la procedura ed il cell ora risulta sbloccato (volume giu+tasto power) mi compare UNLOCKED...se mette una recovery sulla sd card mi dice CID ERROR...che possa fare??? sto impazzendo:(
Per la recovery prova la guida che ho messo qualche giorno fa.. "clockwork per chi ha s-off tramite htcdev" o qualcosa del genere.. È auto installante
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
l'ho scaricato ma quale dei 10 devo premere???? li ho provati un po tutti ma sempre unrooted resta
Non ci stiamo capendo, tu hai installato supertool che con la recovery non centra un tubo. Recovery e root sono due cose diverse. Prima installi con la guida che ti ho postato la recovery (nel primo post). Poi eventualmente se lo vuoi rooted usi supertoll o unlockroot o quello che ti pare. Root e recovery sono 2cose diverse una dall'altra.
Ragazzi non Ho capito..ma quindi posso sbloccare il bootloader del wildfire s brand tim?
Quote:
Originariamente inviato da marybusy
Segui la guida di younes che ha postato oggi su come sbloccare il bootloader