CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 128
Discussione:

FINALMENTE HTC ha sbolccato il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho seguito tutte le istruzioni su htcdev con successo, ora nel bootloader ho scritto
    *** UNLOCKED ***
    MARVEL PVT SHIP S-ON RL
    ecc ecc
    è da considerarsi sbloccato o se non leggo S-OFF la procedura non è andata a buon fine?

2.  
    Baby Droid L'avatar di alfredo148

Smartphone
    HTC WILDFIRE S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrao Visualizza il messaggio
    io ho seguito tutte le istruzioni su htcdev con successo, ora nel bootloader ho scritto
    *** UNLOCKED ***
    MARVEL PVT SHIP S-ON RL
    ecc ecc
    è da considerarsi sbloccato o se non leggo S-OFF la procedura non è andata a buon fine?
    si sblocca solo il bootloader con la procedura di htcdev, la procedura è andata bene . Per avere il security off serve sempre la xtc clip...comunque puoi ottenere i permessi di root o cambiare rom normalmente così con il bootloader unlocked

4. Il seguente Utente ha ringraziato alfredo148 per il post:

Pietrao (10-01-12)

morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredo148 Visualizza il messaggio
    si sblocca solo il bootloader con la procedura di htcdev, la procedura è andata bene . Per avere il security off serve sempre la xtc clip...comunque puoi ottenere i permessi di root o cambiare rom normalmente così con il bootloader unlocked
    Scusa Alfredo cosa intenti per security off ? Io ho fatto l'S-OFF tramite HTCDEV, installata la recovery ed installata la CM7 cosi
    facendo pensavo di avere il controllo completo sul telefono.

Ciao!

Baby Droid L'avatar di alfredo148

Smartphone
    HTC WILDFIRE S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Scusa Alfredo cosa intenti per security off ? Io ho fatto l'S-OFF tramite HTCDEV, installata la recovery ed installata la CM7 cosi
    facendo pensavo di avere il controllo completo sul telefono.

Ciao!
    ciao
    security off sarebbe S-Off
    con lo sblocco tramite htcdev non ottieni l's-off ma sblocchi solo il bootloader, infatti una volta finita la procedura c'è scritto unlocked però rimane sempre s-on, puoi sempre ottenere i permessi di root e installare rom cucinate, però non hai il "totale" controllo del telefono...cioè modificare cambiare quello che vuoi...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok perfetto grazie mille! confermo, sono s-on ma il bootloader è sbloccato, infatti ho installato la recovery e cambiato rom in cyanogenmod 7

morissio
    Guest
    Predefinito

ciao
    security off sarebbe S-Off
    con lo sblocco tramite htcdev non ottieni l's-off ma sblocchi solo il bootloader, infatti una volta finita la procedura c'è scritto unlocked però rimane sempre s-on, puoi sempre ottenere i permessi di root e installare rom cucinate, però non hai il "totale" controllo del telefono...cioè modificare cambiare quello che vuoi...
    AH! io pensavo che sbloccare il bootloader significasse S-OFF

Grazie, ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma sono ignorante in materia.. il mio problema principale è che se non sblocco il mio wildfire s con la clip, non ho libero accesso alla memoria della sd, bensì mi fa sfruttare soltanto i miseri 150 MB del telefono.. Io ho bisogno della memoria della sd perchè altrimenti questo cellulare è davvero inutile.. La mia domanda è... se sblocco soltanto il bootloader e non divento S-OFF, il mio problema si risolve?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ma sono ignorante in materia.. il mio problema principale è che se non sblocco il mio wildfire s con la clip, non ho libero accesso alla memoria della sd, bensì mi fa sfruttare soltanto i miseri 150 MB del telefono.. Io ho bisogno della memoria della sd perchè altrimenti questo cellulare è davvero inutile.. La mia domanda è... se sblocco soltanto il bootloader e non divento S-OFF, il mio problema si risolve?
    guarda che quello dell'sd è un problema che puoi risolvere indipendentemente dalla clip o dal bootloader. Devi partizionare l'sd, creando una partizione di tipo ext3 da 1 o 2 giga massimo, e il resto in fat32 (entrambe primarie); una volta partizionata devi ottenere i diritti di root (che non acquisti automaticamente sbloccando il telefono) e scaricare superuser e link2sd

qui hai una giuda per il partizionamento: https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok l'unica nozione arrivata al mio cervello è che ho trovato la soluzione al mio problema.. il nuovo problema è che non so cosa significhi tutto quello che mi hai appena scritto.. ti sarei grata se riuscissi a farmi capire come devo agire

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

immaginavo, ma purtroppo ho usato i termini piu semplici possibili :S "partizionare l'sd" significa dividere la memoria in due tipi; "ext3" e "fat32" sono le denominazioni dei tipi di memorie in cui devi partizionarla; i diritti di root li ottieni con unlockroot https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-root.html che ti installa superuser, un'app che darà il permesso a altre applicazioni (come per esempio link2sd) di agire su parti protette del telefono. A questo punto scarichi dal market link2sd che è l'applicazione in grado di riconoscere la "partizione ext3" che hai precedentemente effettuato, e di spostare le tue applicazioni direttamente su quella parte della tua sd.

Per partizionare l'sd c'è un'ottima guida, te l'ho linkata nella risposta di prima.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio