Si con il debutto attivo e all'inizio ti data degli errori poi quando leggi in inglese attesa telefono ed e tutto fermo leva la batteria e mandarlo in fastboot e poi gara da solo
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si con il debutto attivo e all'inizio ti data degli errori poi quando leggi in inglese attesa telefono ed e tutto fermo leva la batteria e mandarlo in fastboot e poi gara da solo
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Semplice,
se hai quella versione Hboot, nella stringa, salta direttamente alla fase successiva in htc dev (dove devi togliere la batteria etc etc).
Qui trovi la mia discussione su xda-developers
[Q] Bootloader Unlock problem-ERROR[190]-ROM version is not the latest version - xda-developers
Ciao temuccio, io ho solo messo il cell con debug in "solo carica " e avviato l exe mi ha installato la recovery. Comunque ho avuto prkblemi anche li. Ho cambiato computer ed alla fine ci sono riuscito. Il primo computer era con xp, l altro, quello col quale sono riuscito, era con vista. Prova a cambiare computer e comjnque porta la operazione a termine, pefchè amche quando sono riuscito mi ha elencato un mare di errori.
Inviato dal mio HTC Wildfire S CyanoNightlies usando Androidiani App
Sisi sono riuscito, mi è bastato aspettare...
Alla fine il cellulare si è riavviato, ha fatto tutto da se ed ora sono con cyanogenmod :D
Io mi blocco allo step 8..quando su cmd scrivo 'fastboot oem get_identifier_token'..cmd mi da '(bootloader) [ERR] Command error !!!'
ma io non sbaglio niente..uffa perchè non vaaaaaa..
Ci sono riuscito..ho seguito la guida di younes..
Ho fatto tutto..con htc DEV..ora ho partizionato..installato link2sd..e, quando vado a spostare un app sulla sd, mi dice 'Link2sd non puo ottenere l'accesso root. Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser'.
Se non ho superuser non posso farlo?non so...
ragazzi io ho un wildfire s 1.33.401.2 con hboot 0.90.0000 o una cosa del genere cmq ho provato la eu ma mi dice di aggiornare ,vado ad aggiornare e dice che ho l ultima versione....cosa posso fare? è no brand il wildfire s
Io sono nella stessa situazione di miki2o e inizio anche a disperare...se qualcuno ha una soluzione per noi poveri sfigati che facciamo eccezzione da tutto si faccia avanti per favore! :)
Dai x favore