littleOT: la cyano è troppo piu veloce, non ci sono storie :) è come se finalmente il telefono respirasse
Visualizzazione stampabile
littleOT: la cyano è troppo piu veloce, non ci sono storie :) è come se finalmente il telefono respirasse
@leodem
vai tranquillo allora se spunta la notifica ;)
cmq htc sync trova il telefono solo quando connettendo il dispositivo al pc fai HTC sync e non solo ricarica o unità disco :)
@prefono ti consiglio dì provare con la ROM EU tanto problemi al cell non te ne da e se va bene parte sennò aspetti come sto facendo io...
l'ho postato in un thread 2 righe sotto questo, ti mette la recovery :) fa tutto lui :)
dopo di che puoi flashare le rom che vuoi
Grazie milleeee ora provo subito eheh
Ecco quello che mi è uscito ragazzi: Allegato 5054
Speriamo che questi aggiornamenti arrivino presto....
Il mio software è 1.38.901.2 (brand tim, almeno così mi è sempre sembrato a partire dal fatto che quando si accende c'è l'animazione della tim, però è anche vero che l'ho usato con sim vodafone e funzionava bene e poi nel numero di kernel o sotto altre info non trovo mai la dicitura tim............cmq sarà brandizzato, magari leggermente ma dovrebbe esserlo).
Va be': in ogni caso non è supportata la ROM! Aspettiamo...
Guarda se all'avvio c'è la scritta tim vuol dire che è brandizzato anche perché all'interno ci sono delle app della tim. Anche io per esempio ho WIND e funziona ma il firmware è personalizzato dalla tim