CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 128
Discussione:

FINALMENTE HTC ha sbolccato il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

littleOT: la cyano è troppo piu veloce, non ci sono storie è come se finalmente il telefono respirasse

2.  
    Baby Droid L'avatar di alfredo148

Smartphone
    HTC WILDFIRE S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@leodem
    vai tranquillo allora se spunta la notifica

cmq htc sync trova il telefono solo quando connettendo il dispositivo al pc fai HTC sync e non solo ricarica o unità disco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

@prefono ti consiglio dì provare con la ROM EU tanto problemi al cell non te ne da e se va bene parte sennò aspetti come sto facendo io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho eseguito tt la procedura di sblocco , ora e unlocked, per istallare la recovery per poi mettere tt le varie rom, che devo fare ? Esiste un tool?
    grazie mille

Quote Originariamente inviato da carlythebest Visualizza il messaggio
    Allora io vi dico la mia: il mio non era brandizzato, ma d'istinto, probabilmente sbagliando, ho messo la vod ita e funziona cmq, ho su la cyano da 2 giorni Ad ogni modo credo che la versione htc eu vada benissimo cmq per quelli sbrandizzati.
    Per quelli brandizzati tim non saprei cosa consigliarvi, però penso che la eu possa funzionare, siccome a me non essendo brand vodafone ha funzionato cmq la RUU brandizzata, magari a voi puo funzionare la eu; anche perche mi sembra strano che HTC sblocchi il telefono solo per alcuni, di solito lo fa per tutti.
    @scaletta93: per il root ho visto che supertool non andava, mi diceva rooted ma in realtà non lo era. Percio ho messo la recovery CWM (che ho postato nell'altro thread) e da lì ho flashato la cyanogen mod 7 postata su questo forum da Zingiest perche la cyano contiene gia di suo il root e ora va tutto alla grande (eccetto app2sd perche non riesco a partizionare l'sd, sarà che ho un'sd scadente).
    @alfredo: ho installato la vodafone ita e poi ho proseguito con la guida.
    @leodem: prova a riscaricare i driver htc manualmente: HTCDriver3.0.0.007.exe

mi sa che uno dei brandizzati tim dovrà fare da pioniere con la RUU htc eu per vedere se funziona...

[EDIT: appena posso metto qua i 3 file da prende dall'sdk perche io personalmente ho avuto diversi problemi nel reperirli, prima non me li installava, poi me li ha spostati ecc..]

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

l'ho postato in un thread 2 righe sotto questo, ti mette la recovery fa tutto lui
    dopo di che puoi flashare le rom che vuoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie milleeee ora provo subito eheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredo148 Visualizza il messaggio
    @leodem
    vai tranquillo allora se spunta la notifica

cmq htc sync trova il telefono solo quando connettendo il dispositivo al pc fai HTC sync e non solo ricarica o unità disco
    eh .. sì lo so, magari fosse stato quello il problema e invece no. Cmq grazie a tutti.
    Mi sa che ora proverò a fare il procedimento con htc eu e poi vedo tanto come dice mrdario95 se non funziona non dovrebbe succedere nulla di grave.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco quello che mi è uscito ragazzi: blocco.jpg

Speriamo che questi aggiornamenti arrivino presto....

Il mio software è 1.38.901.2 (brand tim, almeno così mi è sempre sembrato a partire dal fatto che quando si accende c'è l'animazione della tim, però è anche vero che l'ho usato con sim vodafone e funzionava bene e poi nel numero di kernel o sotto altre info non trovo mai la dicitura tim............cmq sarà brandizzato, magari leggermente ma dovrebbe esserlo).

Va be': in ogni caso non è supportata la ROM! Aspettiamo...
    Ultima modifica di leodem; 08-01-12 alle 15:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda se all'avvio c'è la scritta tim vuol dire che è brandizzato anche perché all'interno ci sono delle app della tim. Anche io per esempio ho WIND e funziona ma il firmware è personalizzato dalla tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdario95 Visualizza il messaggio
    Guarda se all'avvio c'è la scritta tim vuol dire che è brandizzato anche perché all'interno ci sono delle app della tim. Anche io per esempio ho WIND e funziona ma il firmware è personalizzato dalla tim
    sì, è quello che penso anche io. Comunque a breve speriamo aggiungano il supporto anche per i nostri telefoni...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio