Si spera anche perché in 2/3 hanno messo a disposizione Lo sblocco dì vari dispositivi che prima non c'erano...
Visualizzazione stampabile
Si spera anche perché in 2/3 hanno messo a disposizione Lo sblocco dì vari dispositivi che prima non c'erano...
Io ho provato sia con la eu che con la vodafone: la vodafone non funziona e ci può stare....la eu invece non me la fa installare al termine della procedura perchè mi dice che devo aggiornare la mia rom alla versione che stò cercando di istallare!:O Si può sapere come faccio a fare l'aggiornamento se per farlo c'è bisogno dell'aggiornamento? Questo htc mi ha davvero stressato! Per quanto possa essere figo non fa altro che darmi problemi. Non credo che ne comprerò mai più uno.
Per l'aggiornamento impostazioni. Info sul telefono. Aggiorna dispositivo. Dovresti aggiornare alla versione 2.3.5 e riprova il tutto....
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Questo è l'altro capitolo della saga....sono giorni che provo ad aggiornare android e non me lo lascia fare perchè dice che il software del telefono è modificato(cosa non vera perchè l'ho preso nuovo da euronics). Ora l'ho appena resettato tutto per fare un ultimo tentativo.....se non lo butto nel caminetto prima.
Riportalo a euronics
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
cercasi tutor che mi segua nello sblocco e nell'ottenimento dei permessi di root
:)rotfl
scusate ma oltre alla guida cyanogen non cè un modo un po piu ssemplice x rootare il cell xk o letto la guida e non o capito nnt partendo dallla partizione fino alla fine ad esempio si è risolto il problema di htc super tool 3 ke non funzionava chi di voi ci è riuscito e k mi potrebbe aiutare ??? grazie mille :D
Questi di htc sono dei falsi!!! 3 mesi fa ad un altro utente dissero che non avrebbero sbloccato il bootloader in modo ufficiale...
a me chiede di fare l'aggiornamento alla 2.17.0.0 quando accetto mi dice che la ROM non è supportata. Qualcuno mi aiuti per favore....:'(