Guarda succede pure a me... Bisogna aspettare che esca una nuova RUU
Visualizzazione stampabile
Guarda succede pure a me... Bisogna aspettare che esca una nuova RUU
io ho android 2.3.5 e non riuscivo a aggiornare con la versione htc eu e mi dava errore ho provato anche vodafone ita ruu ma ninte allora ho estratto i due file rom-1.zip e rom-2.zip dalla ruu htc eu e ho creato la gold card e poi ho rinominato rom-1.zip in PG76IMG.zip e ho flashato e mi ha aggiornato la radio poi con il secondo file rom-2.zip ho ripetuto la stessa operazione e sono riusito a sbloccare il telefono
quindi non c'e più bisogno della clip si puó fare tutto via PC?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
basta ande a htcdev e seguire le istruzioni poi scaricare htc eu ruu e provare quello che ha funzionato per me
scusate ma non bisogna installare soltanto il kernel x il bootloader o ci sono altri passaggi io pensavo k ne fosse solo uno
Qualquno Che ha provato e magari ci é riuscito mi farebbe da tutor Su Skype?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
a me servirebbe qualcuno k si metta di santa pazienza e con un minimo di buona volonta ad aiutarmi ad eseguire bene lo sblocco per poi fare il root potreste aiutarmi piu tardi verso le 9 e 30 ??? ve ne sarei grato ;)
Ma sul sito HTCdev quando dice di avviare il RUU intende il programma scaricato dal sito stesso?non capisco!!
e deve esserci una SD vuota, vero??
Raga io ho un htc wildfire s brandizzato tim. E vorrei sbloccare il cel per mettere la cyanogenmod sapete se ce un modo per farlo anche se sul sito htcdev non ce il software di sblocco per tim ma solo vodafone o no brand? Grazie aspetto risposta ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rinnovo la mia richiesta di aiuto: c'è qualche anima santa che ha un po' di pazienza per seguirmi nello sblocco s-off, root e flash di una rom tramite skype? o qualcuno in zona pistoia?