Visualizzazione stampabile
-
Per i permessi di root segui la guida per unlock root (è in questa sezione), e per la cyano segui prima la guida "clockwork per chi ha fatto s-off con htcdev" fatta da me e poi la "installare cyanogen 7" di zingiest
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
ragazzi a me la unlock root ad un certo punto mi da: FAILED TO GET SHEEL ROOT! Che posso fare??? Ho un wildfire s no brand.
-
Ciao a tutti... ho comprato a mia figlia un wildfire s.... è un NO BRAND... sicomme devo installare un app che richiede il root del telefono... sbloccando il bootloader con la procedura HTC poi posso fare il root???
grazie
orlroc
-
Quote:
Originariamente inviato da
younes
Io Ho sbloccato e Ho anche aiutato un utente che ha la versione TIM gli Ho mandato i file per email e Ho fatto una mini guida ed è riuscito a sbloccare penso che farò una guida per tutti con i file da usare e tutti i procedimenti da fare
Ciao younes,
potresti trascrivere in questo 3d questa piccola guida con le indicazioni date per lo sblocco del bootloare per i branded T*M... faresti un grosso favore alla comunità! (parla un T*M blocked! :cool:)
Grazie in anticipo...
-
Ragazzi,
mi rivolgo a chi ha già sbloccato il bootloader con questa procedura... ma, alla fine della fiera, gli HTC vanno in S-OFF? Risulta così dal HBOOT? Ancora non mi è chiaro se è ancora necessario provvedere allo sblocco tramite la XTC Clip...
-
a me chiede di fare l'aggiornamento alla 2.17.0.0 quando accetto mi dice che la ROM non è supportata. Qualcuno mi aiuti per favore....
-
Quote:
alfionas
Ciao younes,
potresti trascrivere in questo 3d questa piccola guida con le indicazioni date per lo sblocco del bootloare per i branded T*M... faresti un grosso favore alla comunità! (parla un T*M blocked! :cool:)
Grazie in anticipo...
Mi associo, younes.
-
Come c'è scritto nelle faq di htcdev questo sblocca il bootloader, il telefono rimarrà PARZIALMENTE s-on per via della radio, che rimane intoccabile. Per il resto sbloccando il bootloader sei in grado di mettere la recovery è la rom che vuoi..
Per chi non riesce a fare root con unlockroot purtroppo non posso aiutarlo, io ho preferito caricare direttamente la cyanogen rom 7 che contiene già i privilegi di root al suo interno..
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
stamattina ero riuscito a caricare la RUU su un wildifire s no brand usando quella EU adesso se lo rifaccio mi dice che non è supportata ancora...e noto che cmq non me l'ha aggiornato, mah!-.-
-
Quote:
Hachi89
a me chiede di fare l'aggiornamento alla 2.17.0.0 quando accetto mi dice che la ROM non è supportata. Qualcuno mi aiuti per favore....
:( Si....idem anch'io.:'(