CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
Discussione:

FINALMENTE HTC ha sbolccato il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wicked77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di un chiarimento, ho un wildfire s no brand, e ho eseguito la procedura su htcdev mettendo la vodafone it, pero entrando nel bootloader, vedo sopra in alto sempre locked, dopo l installazione della rom, poi devo seguire gli step con sdk manager o e sufficente solo mettere la voda it?cmq il cell mi funziona, ma forse devo mettere la htc eu ? Grazie
    Da quel che ho capito leggendo dovresti mettere htc eu e seguire tutta la procedura!

Ragazzi ma HTC Sync è indispensabile per fare questa procedura o si può aggirare l'ostacolo perché io davvero non riesco a fargli capire che il wildfire s è connesso!! uffa uffa ....

help...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

HTC sync è indispensabile perché ti installa i driver per far leggere al pc il cellulare...

Baby Droid L'avatar di alfredo148

Smartphone
    HTC WILDFIRE S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodem Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito leggendo dovresti mettere htc eu e seguire tutta la procedura!

Ragazzi ma HTC Sync è indispensabile per fare questa procedura o si può aggirare l'ostacolo perché io davvero non riesco a fargli capire che il wildfire s è connesso!! uffa uffa ....

help...
    ma il computer il telefono lo legge o solo htc sync non lo trova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HTC sync legge sempre i cellulari anche se poi viene disistallato. Infatti nell'istallazione, come ho detto prima, sono compresi i driver per leggere i vari modelli dell'HTC

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora io vi dico la mia: il mio non era brandizzato, ma d'istinto, probabilmente sbagliando, ho messo la vod ita e funziona cmq, ho su la cyano da 2 giorni Ad ogni modo credo che la versione htc eu vada benissimo cmq per quelli sbrandizzati.
    Per quelli brandizzati tim non saprei cosa consigliarvi, però penso che la eu possa funzionare, siccome a me non essendo brand vodafone ha funzionato cmq la RUU brandizzata, magari a voi puo funzionare la eu; anche perche mi sembra strano che HTC sblocchi il telefono solo per alcuni, di solito lo fa per tutti.
    @scaletta93: per il root ho visto che supertool non andava, mi diceva rooted ma in realtà non lo era. Percio ho messo la recovery CWM (che ho postato nell'altro thread) e da lì ho flashato la cyanogen mod 7 postata su questo forum da Zingiest perche la cyano contiene gia di suo il root e ora va tutto alla grande (eccetto app2sd perche non riesco a partizionare l'sd, sarà che ho un'sd scadente).
    @alfredo: ho installato la vodafone ita e poi ho proseguito con la guida.
    @leodem: prova a riscaricare i driver htc manualmente: HTCDriver3.0.0.007.exe

mi sa che uno dei brandizzati tim dovrà fare da pioniere con la RUU htc eu per vedere se funziona...

[EDIT: appena posso metto qua i 3 file da prende dall'sdk perche io personalmente ho avuto diversi problemi nel reperirli, prima non me li installava, poi me li ha spostati ecc..]
    Ultima modifica di carlythebest; 08-01-12 alle 12:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guardate io già l'ho fatto e non va con la ROM HTC EU anche perché le ROM brandizzate hanno un diverso codice e a sua gilda un diverso aggiornamento. Riprendendo il discorso a me con la ROM EU alla fine mi da un errore dicendo che non e ancora disponibile un ROM per il mio e dice dì aspettare un nuovo aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora:
    @mrdario95: i driver se li scarica da solo windows 7, anche con htc sync aperto (l'ho appena fatto perchè ho reinstallato l'ultima versione di htc sync e ho disinstallato i driver generici scaricati in precedenza....quando ho connesso il telefono con htc sync aperto windows update ha reinstallato il driver per "android phone" e il telefono non ha trovato htc sync installato)

@alfredo184: htc sync non lo trova: il pc installa in driver trovato da windows update e il telefono compare in "gestione disposotivi" sotto il nome di Android Phone-My Htc e quindi in un certo senso il telefono è riconosciuto

@carlythebest: ho scaricato l'eseguibile dei driver che mi hai mandato ma non parte sul mio win7 home premium 64 bit...(nemmeno con privilegi di amministrator) Ah antivirus, firewall e uac li ho tutti disabilitati.

BOH???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdario95 Visualizza il messaggio
    Guarda quello UE dovrebbe andare benissimo comunque se vuoi essere più sicuro dal cell vai su: impostazioni > info sul telefono > informazioni software e vedi se il numero software corrisponde al numero ROM che è scritto nell'elenco dì htcdev
    Grazie tante mrdario. Ho controllato però e sul mio telefono ho la versione1.33.401.2 che non c'è nell'elenco.....che devo fare secondo voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

@leodem: quando connetti il telefono ti spunta fuori la notifica di installazione driver? perche se htc non lo vede ma ti spunta sotto la notifica "il dispositivo è installato correttamente, è possibile utilizzarlo" (o simile) allora sei a posto cmq.. ps: per l'exe mi spiace non vada, l'ho preso da xda e c'è solo quella versione, che temo sia per 32 bit a questo punto

EDIT: mi sa che htcsync te lo vede solo se nelle modalità di connessione dal telefono usi htc sync... ma per fare tutto lo sblocco devi averlo come "solo carica"
    Ultima modifica di carlythebest; 08-01-12 alle 12:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlythebest Visualizza il messaggio
    @leodem: quando connetti il telefono ti spunta fuori la notifica di installazione driver? perche se htc non lo vede ma ti spunta sotto la notifica "il dispositivo è installato correttamente, è possibile utilizzarlo" (o simile) allora sei a posto cmq.. ps: per l'exe mi spiace non vada, l'ho preso da xda e c'è solo quella versione, che temo sia per 32 bit a questo punto
    Sì Sì ...mi spunta la notifica e installa in driver generico correttamente....allora sono a posto!!
    Sì è probabile che sia per i 32 bit...

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio