Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a installare la rom ma a me rimane sempre la bootanimation ho fatto i wipe sia wipe factory data wipe cache partition e jokersuperwipe e wipe devil
installato la rom cm9 poi subito dopo le gapp ma nulla cosa sbaglio?
grazie
.... Grazie DanielVd ho atteso ed ora è partita tutto ok :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubi84
Buongiorno a tutti,
ho provato a installare la rom ma a me rimane sempre la bootanimation ho fatto i wipe sia wipe factory data wipe cache partition e jokersuperwipe e wipe devil
installato la rom cm9 poi subito dopo le gapp ma nulla cosa sbaglio?
grazie
hai fatto tutto giusto, devi solo aspettare una decina di minuti perchè meno non ci mette a fare la procedura iniziale (load logo + ottimizzazione app)
-
si è normalissimo ke ci mette un sacco..ti conviene fare il tutto con la batteria carica almeno sopra l'80%..
-
NOO non va cut the ropeeeee
Spero fixino le incompatibilità con certe app al più presto :o
-
Quote:
Inesistente
NOO non va cut the ropeeeee
Spero fixino le incompatibilità con certe app al più presto :o
Scusami tanto eh.. Toglimi una curiosità.. Perché giochi su una rom ancora non stabile? D:
-
Quote:
lucainn
Scusami tanto eh.. Toglimi una curiosità.. Perché giochi su una rom ancora non stabile? D:
Perché da bravo tester provo tutto :) comunque nemmeno opera mobile funziona
Inviato usando il mio HTC Wildfire con Tapatalk
-
Ah.. beh allora va bene credevo che tu la volessi mettere proprio come se fosse stable e di non testarla :D
-
Quote:
lucainn
Ah.. beh allora va bene credevo che tu la volessi mettere proprio come se fosse stable e di non testarla :D
LOL questa rom al massimo la tengo fino a domani che ricaricherò la batteria rotfl (più che altro è ancora laggosetta in certe cose, non legge la partizione ext e certe cose crashano)
-
Quote:
Originariamente inviato da Inesistente
Perché da bravo tester provo tutto :) comunque nemmeno opera mobile funziona
Inviato usando il mio HTC Wildfire con Tapatalk
A me opera mini funziona...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
LOL ho installato il kernel Infinity Play (tanto oggi avrei comunque rimesso la rom che avevo) e dopo essersi avviato il touch non rispondeva rotfl Ora rimetto quella che avevo xD