Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mela125
Ma adesso abbiamo ancora qualche bug o problema che la rende poco versatile???
Diciamo che ora è decisamente migliorata, ora è beta, la fotocamera funziona, a parte la vista panoramica e il flash, e 2-3 robette di poco conto
[ROM][KANG][IMM76L][v07.07_bis] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
Non so se sia da considerare come rom quotidiana, ma siamo vicini (se trovi lentezza nel launcher, sostituiscilo con NOVA o roba simile :))
-
gyn non hai fatto in tempo nemmeno ad andare in vacanza che è già stato rilasciato il source code rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT: scusate post CM9 in sezione sbagliata xD, mi sono confuso.
-
E' normale che installando una mod di Cyano 9 uscita ieri. Ci metta oltre 1 ora per installarla?
Per dire, è dalle 14.00 che sta flashando la rom e rimane fissa sulla scritta android.
Cosa posso fare?
-
Certo che e normale se pesa molto ci impiega molto se ha poco ci impiegs poco deve installare tutto ci vorra‘ un po‘ di ore ti dira‘ qyando ha finito ci sara‘ scritto installazzione completata con successo o una cosa del genere :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Grazie, appena finisce edito il post.:D
Edit: Come non detto dopo 4 ore (dalle 14.00 alle 18.00) il cellulare ha finito la batteria (in partenza era al 60%)..
Non so cosa, fare. strano, perchè con la Cyano 7.2 Stable, massimo 20 minuti e tutto andava a meraviglia, se sapete come risolvere contattemi, o scrivete qui. Grazie.
-
Fatto tutti i wipe? Se usi rom manager prova direttamente con la clockword mod se no al contrario...ovviamente con i wipe ... avevo lo stesso problema con la cyano 7.1 ho risolto cosi
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Wipe fatti tutti, ho già anche provato da Rom manager, ma sempre lo stesso problema..
-
Direttamente da cwm
-
In che senso? Come si fa?
Se intendi da recovery, già fatta..
-
Ok allora non mi viene in nulla