Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skull111
Spero ke la rendano presto almeno utilizzabile xk la voglia di provarla aumenta di giorno giorno ma purtroppo il cel mi serve xD
Quote:
Djmark
Almeno le risolvono le chiamate e sarebbe. Buona per iniziare
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
e lo so ma il problema del team cm e che nn vogliono che si chiedano ETA quindi alla velocitā che stanno andando minimo ci vorrā un'altro mese x vedere qualche cosa di stabile
-
*_____________________*...voglio proprio provare questa rom.. flash in corso..scatta tanto? overclock?
-
Quote:
djdido
*_____________________*...voglio proprio provare questa rom.. flash in corso..scatta tanto? overclock?
non ci fai nnt con l'over, č in fase molto alpha quindi č normale
-
ragā nn mi fa scaricare la rom in nessuna maniera la stavo flashando e mi ha dato errore quando la scaricavo..poi lo flashata e mi ha dato installation aborted.. voglio riscaricarla ma non riesco :(
-
Quote:
djdido
ragā nn mi fa scaricare la rom in nessuna maniera la stavo flashando e mi ha dato errore quando la scaricavo..poi lo flashata e mi ha dato installation aborted.. voglio riscaricarla ma non riesco :(
come fai a flashare se la stai scaricando?
cmq mo chiedo di riupparla
-
Quote:
Stefanex
come fai a flashare se la stai scaricando?
cmq mo chiedo di riupparla
cioč ho sbagliato a dire xD mentre scaricavo quando lo scaricata mi ha dato un errore e poi č ripartito il download, e poi quando lo flashata mi ha dato installation aborted..
-
Quote:
djdido
cioč ho sbagliato a dire xD mentre scaricavo quando lo scaricata mi ha dato un errore e poi č ripartito il download, e poi quando lo flashata mi ha dato installation aborted..
sicuramente scaricata male.
appena la rimettono posto il link
-
Quote:
Stefanex
e lo so ma il problema del team cm e che nn vogliono che si chiedano ETA quindi alla velocitā che stanno andando minimo ci vorrā un'altro mese x vedere qualche cosa di stabile
E uscita una nuova versione https://rapidshare.com/#!download|46...35EE1FF664|0|0
Fix delle chiamate e della tastiera :)
-
ma queste rom ki le rilascia?
-
quindi ora prende la SIM ? dovrebbe mancare solo la fotocamera da sistemare giusto? :D