Visualizzazione stampabile
-
[ROM]CyanogenMod 9 test.
Avanti miei seguacirotflrotflrotfl c'è l'abbiamo fatta ecco cyanogen 9 (android 4 e qualcosarotfl) per il wildfire, ricordo che è una versione test, non c'è l'italiano per adesso (se ho visto bene) e non c'è campo.
Fatemi sapere i vostri bug.
Istruzioni:
Effettuare il root e installare clockwork recovery. Istruzioni qui e qui
Effettuare un backup della ROM attuale.
Formattare il sistema oppure effettua il Joker SUPERWIPE:
Flash CyanogenMod9.
Download
Cyano9
-
Bellaaaaaaaaaa speravo che la facessero per il nostro piccolo e vecchietto dispositivo.... La proverò sicuramente!!! Cmq dove hai preso il link dove caricano le relase?
Ps: come si usa il joker superwipe?
Ps2: che significa non ce campo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dladeli
Bellaaaaaaaaaa speravo che la facessero per il nostro piccolo e vecchietto dispositivo.... La proverò sicuramente!!! Cmq dove hai preso il link dove caricano le relase?
Ps: come si usa il joker superwipe?
Ps2: che significa non ce campo?
1) xda
2)lo installi come una rom e lui fa tutti i wipe necessari automaticamente.
3)Non prende.
-
Grandissimi!!!!
Quindi è ufficiale?? Il wildfire riceverà cyanogen 9?? Ma dove l'hai trovata??
Troppo contento!!!!
-
Quote:
viro17
Grandissimi!!!!
Quindi è ufficiale?? Il wildfire riceverà cyanogen 9?? Ma dove l'hai trovata??
Troppo contento!!!!
Si è ufficiale però questa è solo una versione test comuque su XDA lo devi trovare è nascosta :)
-
Io a sto punto preferisco aspettare ho smanettato fino ad ora per sbloccare il bootloader con il sistema HTC ed è andato a meraviglia :-)
-
Quote:
nino90
Si è ufficiale però questa è solo una versione test comuque su XDA lo devi trovare è nascosta :)
Sì...l'ho trovata. Appena mi finiscono gli esami vedo se provarla. Te l'hai provata?
-
Io no aspettò un pò cmq credo che nino l'abbia provata :-)
-
Ragazzi questa ROM gira quasi da un mese: funziona solo senza sim
x chi ha facebook, andate su questo link e poi nella sezione domande: https://www.facebook.com/DroidXDA?sk=wall
-