CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

[GUIDA] MTD Partitions. Incrementare la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    te hai fatto l' mtd part con un restore di un backup sistema....non vorrei dire una c......pero' magari il backup era troppo grande in dimensioni per stare nella partizione che te avevi creato
    il fatto che hai fatto un factory reset ed e' partito, secondo me lo dimostra.
    poi e' un po di tempo che non mi cimento in questa cosa, ma l' ho fatta mille volte.
    una cosa che nelle mie esperienze ho capito, che facendo l' mtdpart sul wildfire poi risulta difficile fare aggiornamenti delle varie versioni (come le nightly)

    la guida comunque prevede di fare il factory reset

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    DeniseWF (28-12-12)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai ragione, anche se il bakup era veramente scarno, avevo istallato solo marchet e non più di tre applicazioni. Teoricamente doveva bastare...
    Dopo aver risolto il problema come ho scritto sopra però ho continuato a smanettare perchè volevo capire dove fosse il problema. Ho provato a quel punto a fare il restore del bakup che non andava prima, e si è ripresentato il problema del loop in avvio, ossia : sta volta invece che restare bloccato su HTC restava sull'animazione dell'androide sullo skateboard a ripetizione... credo quindi che alla fine il problema fosse il resore :\ Poi si era fatto tardi ho flashato di nuovo la cyanogen pulita e le gapps e mi sono contentata. Ovviamente poichè volevo fare in fretta non ho rifatto la procedura per mtd e ora mi ritrovo da capo a dodici con 140 MB di ROM inutilizzati... vabbè poco male, la prossima volta che voglio provare una rom ci riprovo.
    Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! buone Feste
    Ultima modifica di DeniseWF; 28-12-12 alle 16:42

  5. #113
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Buone feste a te, che versione di Recovery hai usato?

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la clokwordmod v 4.0.1.4

  7. #115
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeniseWF
    la clokwordmod v 4.0.1.4

    Mettici l'ultima, la 5.0.2.8


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #116
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore di htc desire, ma ho da poco rootato con successo un wildfire e installato la cm7 ad un amico. Ho poi installato s2e, che funziona a meraviglia, ma consuma parecchia batteria. Volevo dunque utilizzare questa procedura, che è un filo macchinosa e vi chiedo una cosa: non è possibile cambiare tavola di partizioni attraverso un flash di un file .img da bootloader come ad esempio si fa per flashare la tavola cm7r2 su desire? Non mi riferisco a questa tavola in particolare, sia chiaro, anche perché sono due dispositivi con memoria interna diversa, ma non è proprio possibile avere la nuova tavola in un file .img e poi fare tutto da bootloader?
    Grazie mille!

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo,
    oggi provando a eseguire la procedure ho evidentemente sbagliato qualcosa, ora infatti quando accendo il cell mi viene solo la proma schermata con la scritta htc.......è possibile aggiustare la faccenda?

    Grazie Mille.

  10. #118
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLACKBART
    Salve a tutti sono nuovo,
    oggi provando a eseguire la procedure ho evidentemente sbagliato qualcosa, ora infatti quando accendo il cell mi viene solo la proma schermata con la scritta htc.......è possibile aggiustare la faccenda?

    Grazie Mille.

    Torna in recovery e rifai la procedura


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta,
    Ho riprovato ma niente, non mi è chiaro questo passaggio:"-Ora possiamo flashare la ROM, oppure ripristinare un Nandroid back-up".
    Grazie mille.

  12. #120
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLACKBART
    Grazie mille per la risposta,
    Ho riprovato ma niente, non mi è chiaro questo passaggio:"-Ora possiamo flashare la ROM, oppure ripristinare un Nandroid back-up".
    Grazie mille.

    O flashi una nuova ROM, oppure un backup di una che avevi già....se l'hai fatto.
    Che recovery hai?
    Il file mtdpart com'è settato?
    Che rom flashi?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy