si, esattamente https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
niente, neanche cancellando le app funge...a questo punto lascio la RC1 ed aspetto di far i wipe con la Stable!!
qualcuno sarebbe cosi gentile nel aiutarmi passo passo?
risposto nella tua bacheca xD.
intanto nel caso l'op fosse interessato a implementare nel suo 3d
Installazione Cyanogen MOD 7.2
Requisiti:
root
s-off o permessi in scrittura su system
recovery
Istruzioni:
- Andate nella Clockwork recovery e fatevi un backup della NAND dell'attuale ROM, giusto per sicurezza.
- Montate l'sd tramite Mount -> Usb Storage e prendere la cartella clockwork, che conterrà il backup della nand
Ora tutto dipende dal fatto se volete installare o meno il tweak di DarkTremor
Se volete installarlo vi rimando al 3d per i tweak dove è spiegato come ripartizionare l'SD e configurare il tweak.
In caso contrario...
Fate il wipe factory reset, il dalvik e la cache.
Flashate la rom (io visto linkando la RC2, che uso e personalmente funziona una meraviglia, fluida e la batteria dura MOLTO)
Infine flashate le G-APPS (pacchetto applicazioni di Google) prima di avviare.
Ora potete riavviare, e buon divertimento.
Se invece dovete solo passare da una versione inferiore a una superiore (es 7.1 RC1 -> 7.2 RC2):
fate il backup nandroid per ogni evenienza
flashate l'update
Specifico, non da una build ad un altra tipo 6.1 7.1, non penso sia possibile.
Se la radio dà problemi (vedi GPS non funzionante) riflashate l'ultima versione della radio oppure utilizzate il tweak AGPS
Tweak consigliati:
lo scrivo dopo sono stanco xD.
Ultima modifica di Magus92; 17-05-12 alle 19:09
simozing (02-09-12)
ti sto aggiungendo.....senti sto installando cyano ma son circa 10 minuti che mi compare la schermata con ancdroid sullo skate e la freccia che gli gira intorno
poi scompare e ricompare è normale?
ma a me sembra che la batteria duri meno della rc1, apparte che a volte devo riavviarlo perchè l'audio nn funge bene..mi sa che provo a reinstallarla...una curiosità, la durata della batteria può dipendere dalla recovery installata??io ho la 4.0.1.4 mi pare
Ti dirò, a me non sta dando problemi, la batteria ha una durata che ha un non so che di impressionante rispetto alla Joker, e per il momento di bug non ne ho incontrato, sono DANNATAMENTE soddisfatto...
Per quanto riguarda il motivo dei tuoi bug non saprei, hai fatto tweak particolari, qualcosa di rilevante?