ciao a tutti ho installato la rom ma ora mi dice sempre sim non inserita ho provato a rifare la procedura e rimettere un'altra rom ma sempre lo stesso non riconosce nessuna sim come posso risolvere?? grazie a tutti
Buongiorno a tutti,
sono da pochi giorni passato alla Cyano 7.2 ma non riesco a risolvere il problema della radio. Ho seguito tutte le procedure: Rom manager - recovery, ma dopo che mi segnala l'installazione completa dell'immagine della radio; ritorno a verificare la versione mi risulta sempre la 3.35.20 in ogni caso e gps non funzionante. Ho provato anche la guida agps di xda, ma malgrado mi dica che la procedura è terminata con successo non risolvo niente. E' possibile prima eliminare la radio completamente (3.35.20) e poi reinstallarne una versione più vecchia? Qualcuno ha qualche idea dell'errore che posso fare nell'installazione?
Mi sono accorto adesso che passando da recovery alla 2507 mi dice E:can't mount /dev/block/mmcblk0p2 (file exists), quando riavvio intravedo (si spegne velocemente>) un'avviso space left...che errore può essere?
Ultima modifica di paperinik2002; 13-07-12 alle 16:06
Ho installato un altra tastiera ma mi succede che al riavvio mi ritrovo sempre quella di default impostata e non la mia. Come potrei risolvere?
Sent from Tapatalk 2
Non metterla sulla SD, tienla nella memoria interna
Vahelin (18-07-12)