Puoi provare aggiornando la radio. Ma a me non aveva funzionato, quindi ho fatto la procedura che hai messo
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
Puoi provare aggiornando la radio. Ma a me non aveva funzionato, quindi ho fatto la procedura che hai messo
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
daniele89 (11-04-12)
ho messo la radio blabla.19.25 e finalmente funziona il gps![]()
che procedura hai usato per mettere la radio 19.25?
io ho la 20.10 ma non riesco a mettere la 19.25.....e il gps non funziona..
ho dovuto mettere un clockworkmod 2.x, si fa tramite fastboot, non è l'unico modo, qui trovi quello che ti serve -> xda-developers - View Single Post - [REF/GUIDE] [11/04] The Complete Wildfire Index
Matt93 (18-04-12)
Ragazzi se non ricordo male, su questa rom è possibile disattivare l'animazione iniziale in modo da velocizzare l'avvio... mi potete dire da dove si fa per favore che non ho trovato ancora l'opzione? grazie
Wildfire
HBOOT 0.80.0007
S-ON
ROOT Unrevoked
Rom Jocker 4.3
WOW! Dopo un mese dall'installazione mi sono reso conto che rispetto alla versione precedente, è stato risolto il bug per cui non si avviava se caricato da spento!! e wai!!!![]()
Ottima rom non c'è che dire!sono riuscito a far partire il gps grazie anche a Daniele89una domanda...ke parametri vanno messi x la partizione della sd..?
ho avuto la dimostrazione che htc lavora proprio bene: mi è caduto il telefono in acqua (nel water), dopo averlo asciugato col phon e mezza giornata sul calorifero, ha ripreso a funzionare come se non fosse successo niente. D'ora in poi solo htc!
![]()