Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe85
Normalmenmte si aggiorna da solo, che versione hai?
Usi Titanium Backup ? verifica che il processo Market updater non sia congelato, altriemnti non fà l'aggiornamento.
Altra soluzione è scricare l' apk ed installarlo manualemnte, ma ad alcuni il nuovo market ha dato problemi
non so usare titanium backup.....come faccio a vedere se il processo market è o non è congelato:-/
Inutile che ti vai a complicare la vita. O aspetti che si aggiorni da solo oppure scarichi l'apk dell'ultima versione e la installi
Qui puoi trovare l'apk » Google Play Store 3.5.15 con una nuova interfaccia per le applicazioni installate » Software, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
-
Quote:
viro17
ma anche sul mio Gnexus ancora non si è aggiornato.. ci vuole tempo.. dici che funziona se installo quello che hai indicato nel link tu? o è solo x l'htc wildfire?
-
mi sembra strano però che ancora nessuna abbiamo fatto una rom custom basata su questa 7.2 o_O
-
Anche a me con la 7.2 non si era ancora installata automaticamente. Funziona su tutti i cellulari
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
viro17
Anche a me con la 7.2 non si era ancora installata automaticamente. Funziona su tutti i cellulari
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Ma con quell'aggiornamento poi ci sono anche i libri nel market??
-
Quote:
djdido
Ma con quell'aggiornamento poi ci sono anche i libri nel market??
No...non ancora. Libri, video e musica non sono ancora disponibili per il nostro paese
-
ciao a tutti,
ho anche io questa ROM sul mio Wildfire e devo dire che gira tutto molto bene...ma ho un piccolo problema...non mi funziona il gps.
ho installato la radio ultima versione ma niente.
La agps patch invece non mi si installa
cosa potrebbe essere? sapete aiutarmi?
-
Quote:
potrikkia
ciao a tutti,
ho anche io questa ROM sul mio Wildfire e devo dire che gira tutto molto bene...ma ho un piccolo problema...non mi funziona il gps.
ho installato la radio ultima versione ma niente.
La agps patch invece non mi si installa
cosa potrebbe essere? sapete aiutarmi?
Quando succede bisogna flashare una rom con Sense,tipo la Joker 4.3, accendere il gps e poi flashare di nuovo la cyano...
-
Quote:
viro17
No...non ancora. Libri, video e musica non sono ancora disponibili per il nostro paese
ma ci saranno anche i giornali? quotidiani, mensili ecc ecc?? SCUSATE L'OFF TOPIC
-
Quote:
djdido
ma ci saranno anche i giornali? quotidiani, mensili ecc ecc?? SCUSATE L'OFF TOPIC
Forse da acquistare