Vorrei avere una delucidazione.
Stavo flashando la Rom: CyanoGenMOD 7.2 da recovery, quando ad un certo punto mi è comparso lo schermo nero, con un androide ed un punto esclamativo all'interno di un triangolo blu. Qualcuno mi sa spiegare che è successo?? :-)
Ragazzi com'è che se lascio il telefono sotto carica da spento non si accende più? Sono costretto a togliere la batteria per farlo riavviare. Inoltre spesso dopo che si spegne lo schermo per inattività, quando lo riaccendo per il normale uso, compare una schermata strana, grigia, tipo (per darvi un'idea) interferenze della tv in assenza di segnale (?). Succede anche a qualcun'altro sta cosa?
granny66 (27-07-12)
Buongiorno, ho un problemino con le suonerie: nel senso che nelle opzioni del contatto inserisco le suonerie personalizzate per i numeri, ma quando mi chiamano si sente quella di default, che peraltro non fà il loop..quindi quando terminano i 30 sec di suoneria si vede soltanto sullo schermo che c'è una chiamata in arrivo...
si può risolvere?
le suonerie sono in media/audio/ringtones e si vedono quando la imposto in contatto...
Grazie
Questa è l'ultima versione:
https://rapidshare.com/#!download|74...G.zip|3394|0|0
Non ho mai usato suonerie personalizzate, per cui non sò aiutarti di preciso...
Hai gia provato a riavviare il telefono, oppure a cambiare suoneria e poi rimettere quella che vuoi?
granny66 (01-08-12)
Salve a tutti, ho aggiornato all'ultima release il mio wildfire. Mi sono accorto che non riesco a mandare tramite bluetooth un libro *.mobi se non cambio l'estensione in *.txt. Devo dire che dato l'utilizzo della connessione usb per spostare dati, non so se dipenda dall'aggiornamento, il tel funziona benissimo.
Nel caso, c'è nella cyano un settaggio che permette di spostare qualsiasi file tramite bluetooth, abolendo eventuali protezioni?
Raga, ciao a tutti! Ho usato revolution, installato quello che c'era da fare. Poi ho fatto le wipe e installato la cyano 7.2. Ora mi sono accorto che non ho l'app per scaricare le app. Cosa devo fare?
Grazie a tutti! Bel foforum ;°D