Buongiorni ragazzi del forum...ho un problema con questa rom...non riesco a spostare e cancellare le app sul desktop tenendole premute...sapete se c'è un motivo?grazie
Giulya
Buongiorni ragazzi del forum...ho un problema con questa rom...non riesco a spostare e cancellare le app sul desktop tenendole premute...sapete se c'è un motivo?grazie
Giulya
Giulya
sblocca lo schermo;-)
E' una rom gigantesca. Ho scoperto che hanno anche risolto il problema dei video di youtube che dal browser non si caricavano, eccezionale.
Ho fatto tutto: cambio del bootloader, S-off, permessi di Root...ho installato la ROM tramite Recovery...però mi va in loop quando c'è la schermata con l'alieno di Cyano.
Perchè?
EDIT: un bel Wipe e reinstallato tutto...ora va![]()
Ultima modifica di Jari77; 02-04-12 alle 19:54
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il primo commento.
Ho istallato questa rom(CM7.2), tutto funziona perfettamente...
Data la bassa risoluzione dello schermo (wildfire-buzz) ho provato a mettere il parametro lcd density a 110 giusto per poter scrivere con qwerty in maniera decente, riuscendo a leggere ciò ke scrivo, ma gosms non và(crash), e non posso entrare nemmeno nelle impostazioni della cyano, anke questa in errore, per il resto funziona tutto direi.
Qualcuno ha modificato lcd density con questa rom? Ha avuto problemi?
Non sarebbe male farlo funzionare con lcdden a 100/110...![]()
qualcuno sa spiegarmi perchè se provo a riflashare una rom sense tipo Beats o DK poi mi si blocca all'avvio dopo la schermata bianca con la scritta HTC in verde?
se rimetto la cyano questa carica perfettamente...
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black