ho modificato il primo post![]()
ho modificato il primo post![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
forse il roblema della batteria era dovuto al tema ICS che avevo installato..comunque avevo provato a mettere la ClockWorkMod 5.0.2.8 e non partiva più la cyanogen..poi ho provato a mettere la 5.0.2.0 e non so perchè adesso ho la 4.0.1.4...forse hanno sbagliato i link su xda!!! comunque cosa comporta cambiare la clockworkmod sul nostro telefono e su cyanogen?? ps.non ho mai provato la joker quindi non posso far un confronto!!
Mah guarda, sinceramente non ne ho la più pallida idea, cercati il changelog della clockwork recovery e vedi se tra i bug delle release precedenti c'e' qualcosa relativo alla gestione della batteria.
SE ti desse proprio problemi dovresti farlo caricare al 100%, fare il delete battery stat da recovery, farlo avviare, e prima che avvii tutto riavviare nuovamente, questa cosa ha migliorato drasicamente il tutto
mela125 (31-05-12)
yes!! però adesso ho notato che ogni tanto l'audio sparisce, cioè in chiamata non funziona, gli mp3 girano ma nn danno audio di risposta, la tastiera è muta, etc etc...devo riavviare il dispositivo...incompatibilità con beatsaudio??
Io ho notato per quanto riguarda l'audio che se, mentre sta andando la musica, inizializzo la fotocamera (app ufficiale della cyano) la musica non si sente più nonostante il player sia comunque gestibile e devo riavviare...
http://download.cyanogenmod.com/get/...uzz-signed.zip
Disponibile da ieri la 7.2 RC3, qualcuno l'ha già provata?
HTC WILDFIRE
Versione Mod: CyanogenMod 7.2RC3
Versione Android: 2.3.7
appena montata la rc3 visto che con lultima nightly avevo un problema di batteria...
purtroppo mi sa che neppure con questa rom ho risolto...
la cosa strana che mi succede è questa:
telefono spento...
collego il carica batteria si accende il led rosso (anche se scollego il caricabatterie il led rosso rimane acceso) e in quel momento in pratica il telefono non è piu possibile accenderlo... se non senza prima levare e rimettere la batteria...
visto che questo brutto scherzo mi succede a telefono spento non penso che sia causato dalla rom... chiedo a voi a cosa possa essere dovuto questo problema...
inoltre la batteria mi svariona alla grande... la carica si blocca e anche quando carica l'indicatore della percentuale della batteria rimane fermo aggiornandosi solo con un riavvio che mi mostra la corretta percentuale...
questo mi succede dopo aver seguito la guida [GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off e poi aver montato prima una cyano nightly e poi per prova questa rc3...
qualunque consiglio mi puo essere di aiuto...
è possibile sia colpa della rom a telefono spento ?
è possibile sia colpa della recovery ?
è possibile sia la batteria fottuta ? i vari programmini del controllo batteria mi dicono che è buona...
help![]()