allora mi spiace ma non so come aiutarti, la guida che è nel post è servita praticamente a tutti, può darsi che tu sia il caso eccezionale
allora mi spiace ma non so come aiutarti, la guida che è nel post è servita praticamente a tutti, può darsi che tu sia il caso eccezionale
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
Scusate ragazzi, ma come fate a fare il downgrade di cmw alla 2.0.5.7? A me Rom manager trova solo la 5.0.2.7
in rom manager installa clockworkmod recovery (devi essere connesso ad internet),poi scendi fino in fondo e premi clockworkmod recovery (tutte) e ti verranno fuori varie versioni poi selezioni quella che vuoi.
l'ultima versione di rom manager non le trova neanche a me.Sono tornato ad una versione vecchia.
ho aggiornato la guida, provate il metodo 2
Carnelos Matteo
Si, ho risolto i problemi a metà proprio ieri.
Non c'è verso di far funzionare il GPS in casa.
Ho provato tutte le soluzioni, ieri quando sono uscito però funzionava con la vecchia versione della radio.
Oggi, sempre fuori casa, ho flashato l'ultima radio e va pure questa.
Ho anche utilizzato,come secondo la guida, il GPS di Google.
Piuttosto, come dicevo,Rom manager ultima versione non ha l'opzione per installare una recovery vecchia.
Succede anche a voi?
può darsi che con l'aggiornamento non si possa più...ma il metodo 2 dovrebbe funzionare comunque![]()
Carnelos Matteo