CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Errore installazione wildpuzzle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, grazie dei vari consigli ma adesso spiego per bene, la procedura di wipe non lho saltata... lho fatta... un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ho provato ad installare...
    2- unrevoked per mac installa sul telefono una recovery: di default c'è la clockwork ma se uno vuole può installarci anche una custom normalissima
    3-Nonostante Rom Manager funzionante (con il quale ho provato a installare una clockwork più vecchia) l'installazione fallisce anche da li...
    4- l'installazione della rom si avvia ma mi dura mezzo secondo... subito dopo da errore nella verifica del pacchetto update...

    ---> non dite, 'prova a spegnere l'interruttorino sotto'... lho fatto e non funziona...
    ---> Anche io andavo solo con ubuntu poi mi è stato regalato il mac e non sono uno di quelli che butta i regali...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella spiegazione ma inutile.. comunque rom manager lho scaricato dal web... oppure si trova anche su app planet...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Bella spiegazione....

    Mi spiego meglio....
    parti in recovery mode
    fai un wipe (wipe data/factory)
    vai in partitions menu e monta la tua micro sd
    selezione install zip from sdc e scegli la rom
    attendi e prega!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    Allora, grazie dei vari consigli ma adesso spiego per bene, la procedura di wipe non lho saltata... lho fatta... un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ho provato ad installare...
    2- unrevoked per mac installa sul telefono una recovery: di default c'è la clockwork ma se uno vuole può installarci anche una custom normalissima
    3-Nonostante Rom Manager funzionante (con il quale ho provato a installare una clockwork più vecchia) l'installazione fallisce anche da li...
    4- l'installazione della rom si avvia ma mi dura mezzo secondo... subito dopo da errore nella verifica del pacchetto update...

    ---> non dite, 'prova a spegnere l'interruttorino sotto'... lho fatto e non funziona...
    ---> Anche io andavo solo con ubuntu poi mi è stato regalato il mac e non sono uno di quelli che butta i regali...

    allora non usare il clockwork....spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume verso il basso e il power....così entri in recovery senza l'utilizzo di clockwork....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto hai sbagliato subito utilizzando uno straazzo di Mac....io odio la Apple, quest'altra volta utilizza Ubuntu! :-) Scherzi a parte, anche io ho installato la Wildpuzzle sul mio piccolino (esattamente la v8.0.10). Mi sembra che tu nella procedura abbia saltato il passaggio del wipe comunque e non capisco come ti sei trovato la Clockwork recovery subito dopo Unrevoked (solitamente ti trovi solo Superuser).
    A me sembra ke la recovery sia installata....Cosa c'è scritto sopra sullo schermo dovi trovi pure il nandroid?
    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    monti la tua sd (lo fai da partitioner mi pare),
    Non serve l'SD è già montata

    Per il resto concordo...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    A me sembra ke la recovery sia installata....Cosa c'è scritto sopra sullo schermo dovi trovi pure il nandroid?

    Non serve l'SD è già montata

    Per il resto concordo...
    in realtà se entri nel menu ti da l'opzione per montarla ed io ho seguitouna guida che mi diceva di eseguire anche questo passo.....io lo faccio per sicurezza....e mi è andato sempre tutto bene!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    in realtà se entri nel menu ti da l'opzione per montarla ed io ho seguitouna guida che mi diceva di eseguire anche questo passo.....io lo faccio per sicurezza....e mi è andato sempre tutto bene!
    E' vero...c'è l'opzione però nn serve...
    Ho unrevocato il WF due volte e installato tutte le wildpuzzle che vedi su xda...Però volevo dire a Francesco....E provare a unrevocare il WF da PC con windowz?
    Ovviamente devi tornare indietro....Con la RUU intendo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AAAA nulla!!!!! che palle.... linstallazione mi dura sempre quel mezo secondo si interrompe e mi va sul menù della recovery... nn so più cosa fare... sto quasi per rinunciare.. appena posso un ripristino totale con unrevoked forever e poi rifaccio tutto con un altro sitema... nn capisco perchè nn funzioni!!!!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    Allora, grazie dei vari consigli ma adesso spiego per bene, la procedura di wipe non lho saltata... lho fatta... un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ho provato ad installare...
    2- unrevoked per mac installa sul telefono una recovery: di default c'è la clockwork ma se uno vuole può installarci anche una custom normalissima
    3-Nonostante Rom Manager funzionante (con il quale ho provato a installare una clockwork più vecchia) l'installazione fallisce anche da li...
    4- l'installazione della rom si avvia ma mi dura mezzo secondo... subito dopo da errore nella verifica del pacchetto update...

    ---> non dite, 'prova a spegnere l'interruttorino sotto'... lho fatto e non funziona...
    ---> Anche io andavo solo con ubuntu poi mi è stato regalato il mac e non sono uno di quelli che butta i regali...
    Non buttarlo! Vendilo semplicemente e poi ti compri un sacco di hardware per dar da mangiare ad Uby! :-)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    AAAA nulla!!!!! che palle.... linstallazione mi dura sempre quel mezo secondo si interrompe e mi va sul menù della recovery... nn so più cosa fare... sto quasi per rinunciare.. appena posso un ripristino totale con unrevoked forever e poi rifaccio tutto con un altro sitema... nn capisco perchè nn funzioni!!!!!

    Boh, strano....hai provato anche a montare la sd come ti dicevo?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy