CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Errore installazione wildpuzzle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    buono... ok dai, proverò unrevoked con altri sistemi... sennò per ora mi accontento di modificarlo per benino... tanto ho levato la sense, impostato per bene autostart e settato cpu...

    lunica cosa che mi interessava era l'app2sd ma aspetterò la froyo originale a sto punto...
    Per l'app2sd non aspettarti chissà cosa....Da quanto ho potuto constatare le uniche apps che vanno su SD sono quelle che supportano froyo.
    Ho installato una 30ina di apps e sull'SD ne sono andate la metà circa...Non sò o ho sbagliato io....mah

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    Falla per favore.....perchè mi potrebbe essere utile un giorno...
    Intanto scarica la RUU e la cosa importantissima è che tu abbia fatto il backup (tienitelo stretto) della rom originale.....Poi quando decidi ti faccio una guida step-by-step

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Intanto scarica la RUU e la cosa importantissima è che tu abbia fatto il backup (tienitelo stretto) della rom originale.....Poi quando decidi ti faccio una guida step-by-step



    ok, da dove posso scaricare la ruu? mi potresti fornire un link per piacere?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    ok, da dove posso scaricare la ruu? mi potresti fornire un link per piacere?
    eccolo (per 1.25.405.1):
    Shipped ROMs

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    eccolo (per 1.25.405.1):
    Shipped ROMs

    grazie.....ho visto anche un po' la procedura da seguire.....purtroppo avrò bisogno di Windows....proprio oggi cercavo di installare Windows7 ma il processo di installazione è talmente scemo che mi ha datto solo che mi mancava un driver dal dvd di installazione senza specificare quale....perciò ho lasciato perdere.....tanto di Windows me ne faccio molto poco....speriamo esca solo qualche bel giocone su motore grafico Unigine per Linux. Il motore promette bene e fa fare la sua bella figura al pinguino. Vedremo....ops, sono andato leggermente off-topic! :-)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    grazie.....ho visto anche un po' la procedura da seguire.....purtroppo avrò bisogno di Windows....proprio oggi cercavo di installare Windows7 ma il processo di installazione è talmente scemo che mi ha datto solo che mi mancava un driver dal dvd di installazione senza specificare quale....perciò ho lasciato perdere.....tanto di Windows me ne faccio molto poco....speriamo esca solo qualche bel giocone su motore grafico Unigine per Linux. Il motore promette bene e fa fare la sua bella figura al pinguino. Vedremo....ops, sono andato leggermente off-topic! :-)


    Ok, la sto scaricando....la conserverò in caso di malocchio! :-)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy