CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

[ROM][OMG] Cyanogen 6.1 Stabile for HTC Buzz (Wildfire)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi usa la cyano stable avete avuto problemi con google reader? o qualche profilo di setCPU?
    mi si è freezato 2 volte da ieri sera quando ho:
    1) installato greader
    2) settato setCPU perché mi abbassi la freq a 180 a schermo spendo.

    Adesso faccio qualche prova ma credo sia colpa di setcpu. BOH!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    Mi scuso in anticipo se questa fosse una domanda trita e ritrita [ho cercato nel forum, ma non ne sono arrivato a capo...]
    Vorrei sapere se è possibile installare la radioFM sul wildfire con ROM cyanogen, ne ho provate alcune ma con pessimi risultati...[alcune non partono, le altre non si sentono].
    grazie in anticipo, forum eccezionale [se sono un fiero androidiano lo devo a voi!]
    ciao
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldomoria Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Mi scuso in anticipo se questa fosse una domanda trita e ritrita [ho cercato nel forum, ma non ne sono arrivato a capo...]
    Vorrei sapere se è possibile installare la radioFM sul wildfire con ROM cyanogen, ne ho provate alcune ma con pessimi risultati...[alcune non partono, le altre non si sentono].
    grazie in anticipo, forum eccezionale [se sono un fiero androidiano lo devo a voi!]
    ciao
    Ne ho provate tante di radio....e nessuno mi funziona

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #44
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    scusa ma va fatto tutto sto procedimento per mettere su una rom da cell vergine?? Se voglio evitare il backup (perche' l' ho gia' fatto con mybackup, che rimettero' con la nuova rom) il processo e' piu' veloce?

    Infine, curiosita' da chiarire: meglio wildpuzzle o cyanogen ??

    Grazie ^ ^
    Ciao metaller!
    Allora se vuoi evitare il backup puoi evitarlo ma tieni presente che un backup con nandroid ti fa il backup anche della rom.. mybackup non fa il backup della rom, te lo fa solo dei dati personali e a te interessa avere il backup della rom in caso qualcosa vada male. Quindi la risposta è generalmente no, se vuoi avere un backup della rom devi per forza usare nandroid.

    Evitando il backup certamente il processo è + veloce, eviti quel passaggio. Ma valuta bene se alla fine è conveniente.

    Guarda io le ho provate tutte e 2. Personalmente mi trovo meglio con Cyano, non sono un amante della sense e secondo me cyano è migliore.. ma questo non è universale.. il consiglio? provale tutte e due che hanno sia pregi che difetti e vedi quale ti convince di più.

    P.s. Se per qualche motivo la procedura danneggia il telefono ne l'autore di questo post ne andoroidiani sono responsabili del danneggiamento.
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  6. #45
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao! Innanzitutto grazie per le risposte..
    Perche' tutti ci tenete a precisare del danneggiamento??
    Gia' una frase cosi' mi spiazza e mi fa perdere la voglia di rootare il telefono!!!
    Ovvero: so che qualche tempo fa c' era un certo margine di rischio del fallimento dell' intera operazione. In questi tempi pero' ho sentito dire che il rischio di danni o mancanza di completamento del rooting e' molto basso, inoltre vari utenti dicevano che in assistenza alcuni manco si accorgevano delle modifiche effettuate e tranquillamente gli sistemavano il cell in garanzia !! Mi confermate??
    Se e' cosi', allora non ho dubbi di voler rootare il cell, altrimenti.. non voglio buttare 270 € nel cesso per avere poca velocita' e batteria in piu' !!
    Perché non si sa mai e se succede qualcosa non vogliamo essere ritenuti responsabili! La questione è che può succedere e quindi per proteggerci...
    Per il discorso della garanzia non so dirti niente!

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Dopo avermi chiarito questo essenziale dilemma, torniamo al backup: con nandroid, si puo' fare il backup solo dopo aver inserito la rom nel telefono?? se si, non capisco perche' hai scritto "nel caso in cui qualcosa vada male", visto che dopo l' inserimento della rom, non dovrebbero piu' esserci rischi per il telefono, visto che il grosso del danno puo' avvenire solo nel rooting... giusto ?? Inoltre questo backup che utilita' puo' darmi, se il telefono ha avuto esiti negativi nel rooting? cioe',se magari non mi si accende neanche, o mi da un messaggio di errore, il backup se non puo' avviarsi che utilita' ha ??

    Infine, riguardo all' uso delle rom.. posso metterne anche piu' di una alla volta, e poi decidere quale avviare ??
    Cyano ha una specie di desktop dove mettere le icone, oppure non essendoci la sense, devo mettere per forza un programma tipo launcher pro??

    Grazie di tutto ^ ^
    No con nandoroid fai il backup della rom originale così se vuoi tornare alla rom del telefono lo fai. Naturalmente devi farla prima di mettere un'altra rom sennò è inutile e devi farlo dopo aver fatto il root perché prima non puoi xke non ti fa il backup!
    Per la rom non so se si può avere + di una rom ma non credo!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Con nandroid puoi fare anche il backup di altre rom, non solo della originale, apparte tutto no, puoi avere solo una rom.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #47
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Con nandroid puoi fare anche il backup di altre rom, non solo della originale, apparte tutto no, puoi avere solo una rom.
    Si certo ma nel caso specifico deve fare il backup della rom originale! quando metaller mi chiede: "si puo' fare il backup solo dopo aver inserito la rom nel telefono??" non ha senso farlo, lo fai prima così hai il back della rom originale, poi se vuoi ti fai anche quello di altre rom.. come ha fatto il sottoscritto!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho la necessità di togliermi un dubbio.
    Ho scaricato la cyanogen 6.1 stabile, ho inserito il file nella sd e ho fatto partire l'installazione come suggerito dalla guida; in questo modo non partiva l'aggiornamento, allora ho rinominato il paccheto da update-cm-6.1.0-buzz-signed.zip in UPDATE.zip. A questo punto dal recovery menu ho selezionato la voce apply sdcard: update.zip.
    In questo modo l'installazione del pacchetto e partita tranquillamente, ho riavviato il telefono e dopo qualche minuto con la schermata bianca HTC è comparsa la schermata principale cyanogen(almeno credo).
    La schermata è rimasta sullo schermo con lo schermo illuminato per circa 15 minuti, dopo di che lo schermo si è spento ma come premo il tasto di sblocco compare la stessa chermata per qualche secondo per poi rispegnersi.
    Questo succede perchè deve ancora terminare l'installazione oppure perchè non ho tolto la sequenza di sblocco sim prima di far partire l'installazione?
    Oppure è normale che impieghi tutto questo tempo?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Può impiegare tanto tempo, ma probabilmente hai sbagliato qualcosa, hai fatto il wipe?

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Può impiegare tanto tempo, ma probabilmente hai sbagliato qualcosa, hai fatto il wipe?
    Ok ho fatto il wipe ed è andato tutto per il meglio

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy