salve a tutti io ho provato a fare tutti i passaggi ma nel momento in cui l'unrevoked dovrebbe riconoscere l'htc non succede nulla .. ho provato piu volte ma nulla aiutatemi ragazzi perfavore!!
salve a tutti io ho provato a fare tutti i passaggi ma nel momento in cui l'unrevoked dovrebbe riconoscere l'htc non succede nulla .. ho provato piu volte ma nulla aiutatemi ragazzi perfavore!!
ho la versione 2.1 eclair.. finalmente quando ero riuscito a farmelo vedere mi dice alla fine del processo error e mi dice your firmware is too new?? help pleaseeee
Hai aggiornato i driver? Se non l'hai fatto è per auello che non ti trova il cellulare
scusa sono negato che cosa è e come si procede?? grazie per la pazienza
ciao ragazzi sono nuovissimo nella sezione wildfire quindi non so benissimo come muovermi, vi dico il mio problema: ho da un mesetto moddato il mio desire a causa della poca memoria interna, ora un mio amico col wildfire mi ha chiesto di fargli lo stesso, ho visto che unrevoked e revolutionary (che ho usato per il desire) supportano il wildfire quindi ho pensato di usare quelli per root ed s-off.
La cosa che cerco di capire è che cosa si usa per il wildfire per liberare la memoria: sul desire ho cambiato tavola hboot, partizionato la sd con una fat32 e una ext3 e flashato la miui con script a2sd+, per il wildfire non c'è bisogno di fare tutto ciò? faccio root, s-off, flash rom e basta? niente tavole partizioni alternative per recuperare memoria? niente partizioni della sd per gli script delle rom?
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Ciao Ragazzi sono abbastanza negato per queste cose.... c'è qualcuno che potrebbe modificarmi il mio wildfire? naturalmente a pagamento.....
ha froyo 2.2.1 :-(