Io per il wf di un mio amico con froyo w stesso hboot che hai tu ho utilizzato revolutionary ed è andato tutto liscio ora monta felicemente la cm7
Inviato dal mio HTC Desire MIUI Stable 2.3.7c inside usando Androidiani App
Io per il wf di un mio amico con froyo w stesso hboot che hai tu ho utilizzato revolutionary ed è andato tutto liscio ora monta felicemente la cm7
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Grazie ragazzi, intanto ho ficcato il naso un po in giro e mi sono scaricato i files giusti. E soprattutto le guide giuste (grazie nino)
Ho eseguito l'S-OFF con successo. Ora dovrò rootare il cell. A dir la verità ho un po paura di far qualche minguzzata... Speriamo bene.
Per le ROM non so.. Ma se faccio solo la root posso spostare tutte le app ugualmente su SD (senza affrontare rischiosi flash e quant'altro)? e se si, come? Senza installare nessuna ROM...
Nel caso dovessi per forza installarne una ho scritto a Joker perchè la sua, da quanto leggo, mi pare la migliore ma per ora nn risponde...
Fatto il Root, ma come verifico che sia andato a buon fine? Cioè il tel funziona ma non noto nulla in più.. e le app che non si potevano spostare su SD anche ora non lo fanno...
Potete aiutarmi? Thanx!!
Ps: mi è saltato fuori il prob del led rosso.. ma nella guida per aggiornare la clockwork non sono piu disponibili i drivers hboot mod..
Ultima modifica di Cisco; 08-03-12 alle 01:41
No, nessuna app Superuser. la guida in cui c'è il link è questa:
84503-guida-come-aggiornare-la-recovery.html#post800463
il problema è che per installarli bisogna spegnere il tel e accenderlo collegato al PC. Ecco a me questa cosa non la fa. Non si accende se ho il cavo connesso.
Ragazzi mi hanno dato un wildfire da rootare ma ha froyo 2.2.1 ....sapreste dirmi come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao io l'ho fatto a un mio amico con froyo 2.2.1 e hboot 1.000.001 o qualcosa di simile.... ho configurato android sdk fastboot adb drivers e via dicendo poi ho usato revolutionary per s-off e infine flash del file che trovi nella guida per il root.
- Root-----> UnrEVOked3
Per flashare ok xke metterò ics....ma per i passaggi precedenti cosa devo scaricare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora ti conviene fare così: segui la guida di shakland nella sezione "htc desire modding" per installare e configurare l'sdk di android (quella guida va bene per tutti i devices android in teoria)
Segui la guida di questa sezione per usare revolutionary per l's-off e subito dopo flashi lo zip per il root (trovi il download) nella guida stessa.
Partizioni la memory card (trovi guide dappertutto su quello) con una ext3 o 4 da 512mb e i restanti in una fat32.
Flashi la rom che vuoi. (Occhio che ics è parecchio instabile su questo device da quel che ne so)
- Root-----> UnrEVOked3