Visualizzazione stampabile
-
@Daddi89:allora, dopo aver monitorato per qualche giorno il segnale, sono giunto alla conclusione che non si tratta di un fatto grafico (come giustamente avevi ipotizzato)....
infatti, anche PHONO mi segnala un livello bassissimo di segnale (intorno ai -100 - 95 db/m) cosa che prima non avveniva (se ci aggiungiamo che le celle dalle quali mi connetto sono lentissime, questo peggiora la mia "NET-EXPERIENCE" col wildfire)...
non c'è qualche ROM Radio più perfomante? :)
grazie ;)
-
salve ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare... ho seguito la guida per il root passo passo, ma alla fine unrevoked3 mi da un errore, precisamente :
validation error : backup CID is missing. cosa devo fare? in rete non sono riuscito a trovare nulla in rete...
-
Per ottenere i diritti di root devi necessariamente utilizzare UNREVOKED versione "unrEVOked-3-2-Windoze" per sopperire all' errore "Backup CID Missing Error"
Prova a cercare con Google "unrEVOked-3-2-Widoze" e scaricala. Si può utilizzare solo da Windows. Ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
ma è sicuro? ho letto che l'hanno ritirato dal sito proprio per la sua poca affidabilita'... nel caso dovesse succedere il peggio cosa posso fare per recuperare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
klassmetal
ma è sicuro? ho letto che l'hanno ritirato dal sito proprio per la sua poca affidabilita'... nel caso dovesse succedere il peggio cosa posso fare per recuperare?
A suo tempo per ottenere o diritti do Root sul mio Wildfire ho dovuto necessariamente urilizzare quella versione di sviluppo, prima avevo provato altre versioni di Unrevoked, da quelle più recenti a altre precedenti, sia da Windows che da Linux senza riuscire.
Ovviamente la versione si sviluppo va usata solo per l'errore "backup CID id missing".
Altri utenti l'hanno utilizzata senza brick del telefono, poi valuta tu ... ciao
Torrazzi
-
ho ottenuto i diritti di root proprio come miè stato consigliato qualche post fa e ho flashato cyano 7. ho notato pero' che manca android market e anche provando a scaricarlo su pc e poi installarlo sul cellulare non va... è normale? ultima cosa, l'overclock che ti permette di fare cyano7 va bene o è consigliabile fleshare un kernel dedicato?
-
avete la CM7 e volete un framework decente? questo è il sito che fa per voi!!
nn va il link?!?
-
-
nel secondo post in prima pagina ...
vedo che hai l ultima radio .. come va ? hai notato miglioramenti preatazioni-batteria?
-
grazie della collaborazione spater ..
-
Quote:
dubwise
grazie della collaborazione spater ..
oops scusa se non ti ho risposto ma non avevo proprio notato la tua richiesta.
quanto alla radio non saprei dirti se ci sono miglioramenti sostanziali o meno. l'ho dovuta flashare subito perchè con la cyanogen non mi andava il gps quindi non avevo alternative. pertanto non ho termini di paragone .. almeno con la stessa rom e radio diverse.
Posso solo dirti che non ho problemi di alcun genere da quando l'ho messa.
-
info
Non vorrei perdere dati, applicazioni ed sms. Se non facccio il wipe non è consigliato l'aggiornamento?
-
Quote:
dianodianda
Non vorrei perdere dati, applicazioni ed sms. Se non facccio il wipe non è consigliato l'aggiornamento?
no, potresti avere problemi di force close, riavvii improvvisi, batteria che superando i limiti spazio-temporali si scarica prima che stacchi il telefono dal caricabatterie...
te lo dico perchè l'ho già provata anche io, se non vuoi perdere i dati ci sono applicazioni sul market che fanno il backup e poi il restore di varie cose, cercale ;)
-
Dato che qualcuno di voi ha provato a flashare la radio del wildfire qualche consiglio da seguire?
attualmente ho la cm7 rc4 che ha dei problemi col gps per cui ero curioso di sentire la vostra
Oppure qualcuno ha testato la cm7.0.2 dicono di aver fixato molte cose tra cui forse il gps a breve magari la provo...
Consigliate il flash radio o cm7.0.2?
Non so se e' la discussione giusta nel caso un link a una discussione apposita e' ben gradito perche cercando radio wildfire quello che esce e' assurdo dato che molti han la parola radio nella firma
-
Quote:
khayn
Dato che qualcuno di voi ha provato a flashare la radio del wildfire qualche consiglio da seguire?
attualmente ho la cm7 rc4 che ha dei problemi col gps per cui ero curioso di sentire la vostra
Oppure qualcuno ha testato la cm7.0.2 dicono di aver fixato molte cose tra cui forse il gps a breve magari la provo...
Consigliate il flash radio o cm7.0.2?
Non so se e' la discussione giusta nel caso un link a una discussione apposita e' ben gradito perche cercando radio wildfire quello che esce e' assurdo dato che molti han la parola radio nella firma
è sempre meglio avere l'ultima release della rom ;)
ma flashare la rom non comporta alcun problema ;) la flashi come una normale rom ma senza fare il wipe ;) è tutto scritto nel secondo post :)
-
Nulla anche con la 7.0.2 il gps non da segni di vita :-(
L'unica speranza e' fleshare il radio presumo...
-
Quote:
khayn
Nulla anche con la 7.0.2 il gps non da segni di vita :-(
L'unica speranza e' fleshare il radio presumo...
flasha,non ci sono problemi ;)
-
Ciao,
io posso dirti che ho un wildfire con cyano 7.0.2 stable e radio 13.45.55.24h_3.35.15.31 e non ho alcun problema.
Il GPS funzionava senza problemi anche con la 7.0.0 stable.
non so se questo ti sia di aiuto...
-
ho flashato il radio ma nulla se attivo il gps nella barra di stato quella superiore (non so se si chiama barra di stato) non mi appare nulla (dovrebbe apparrire qualcosa sulla cyano 7.0.2? vedo solo il segnale che prende 4 tacche e la sveglia e la batteria)
stessa cosa con appplicazione gps test scaricata gratis dal market mi da gps on ma nessuna ricezione non so piu dove sbattere la testa...
-
se butti su una RUU ufficiale (attento a usare una eclair e non un froyo) che succede?
-
ciao ragazzi dovrei rootare il wildfire del mio amico, e dato che la procedura per rootare il mio DHD è stata totalmente diversa, volevo chiedervi se facendo la procedura di root la recovery CWR la installa automaticamente tramite unrevoked o devo procedere a installarla tramite rom manager??
-
Quote:
mungello860
ciao ragazzi dovrei rootare il wildfire del mio amico, e dato che la procedura per rootare il mio DHD è stata totalmente diversa, volevo chiedervi se facendo la procedura di root la recovery CWR la installa automaticamente tramite unrevoked o devo procedere a installarla tramite rom manager??
Viene installata in automatico ;)
-
Quote:
popples
Viene installata in automatico ;)
ok grazie mille...
-
na' sera ragazzi , siete grandissimi , noto che qualcuno di voi ha android 2.3.3 , io me lo sono ritrovato sul mio WF S appena preso , mi chiedo ... la procedura x rootarlo e' la stessa presente al 1 post di questo argomento o .... al momento non c'e' ancora nulla?
Grazie
Emilio
HTC Wildfire S 2.3.3
-
Quote:
emiliose
na' sera ragazzi , siete grandissimi , noto che qualcuno di voi ha android 2.3.3 , io me lo sono ritrovato sul mio WF S appena preso , mi chiedo ... la procedura x rootarlo e' la stessa presente al 1 post di questo argomento o .... al momento non c'e' ancora nulla?
Grazie
Emilio
HTC Wildfire S 2.3.3
certamente no.
-
nessuno sà a che punto è unrevoked per android 2.2?
-
Quote:
ivanespo95
nessuno sà a che punto è unrevoked per android 2.2?
al punto che non puoi roottarlo!!!
-
Intanto mi iscrivo alla discussione, aspettando che arrivino i permessi di root per questo wildfire aggiornato alla 2.2.1
-
si può utilizzare questa guida per fleshare una rom dopo aver roottato il wildfire versione 2.2.1???
-
io ho provato e non ci sono riuscito.. Se trovate qualche soluzione fatelo presente!! :'(
-
Quote:
piggio
io ho provato e non ci sono riuscito.. Se trovate qualche soluzione fatelo presente!! :'(
Allora per il Root del Wildfire con Rom originale 2.2.1 devi seguire questa guida se vuoi effettuarlo e istallare una Rom cucinata ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html leggi quel thread :)
-
Quote:
cristian88
si può utilizzare questa guida per fleshare una rom dopo aver roottato il wildfire versione 2.2.1???
Una volta che hai rootato il WF, se vuoi flashare una Rom basta che segui questa guida, è semplicissimo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html :)
-
Quote:
stefano93
Ho visto nella tua firma che hai un Wildfire, che rom mi consigli ??
Lo vorrei leggermente più snello e performante.
Ovviamente Grazie ma ho premuto il tasto ;)
-
Quote:
piggio
Io come hai visto, al momento, ho la CyanogenMod 7.1, con Android 2.3.4 e devo ammettere che è molto performante come Rom, veramente ottima, te la consiglio vivamente :)
-
Quote:
piggio
Io invece ti consiglio la Joker 4.2, a detta di molti (dai un'occhiatina in sezione) la miglior ROM per il ns. gioiellino ;)
-
Qual'è la più stabile fra le due ?
-
Quote:
piggio
Qual'è la più stabile fra le due ?
dipende da quello che piu ti piace...le rom sono entrambe molto stabili, ma se non vuoi rinunciare alla sense vai di joker, mentre se vuoi qualcosa di diverso, basato su android nudo e crudo vai di cyano...io ci misi la cyano per cambiare, ma anche la joker sa il fatto suo...qui ci sono tutte le rom per il buzz [REF/GUIDE] [06/07] The Complete Wildfire Index - xda-developers ...dacci un'occhiata e vedi un po quale preferisci...a te la scelta!!;):)
-
Io ho portato il mio wildfire in A-off con z4root direttamente dal cellulare... ma ora non riesco ad andare avanti perché ha una hboot 1.00.002 e non capisco perché non riesco ad effettuare nemmeno il downgrade!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Kekkointer22
Io ho portato il mio wildfire in A-off con z4root direttamente dal cellulare... ma ora non riesco ad andare avanti perché ha una hboot 1.00.002 e non capisco perché non riesco ad effettuare nemmeno il downgrade!
carissimo kekko, mi fa piacere che sei dell'inter(anche io lo sono) ma z4root non si puo usare per il wildfire...se hai froyo devi sbloccare il bootloader o con xtc clip o con alpharev(metodo meno costoso) e poi devi seguire la guida in sezione...se invece hai eclair per sbloccare il tuo cell devi sare questa guida...comunque si dice s-off...;)
-
Infatti ho sbagliato a scrivere XD comunque non ho eclair perché l'ho aggiornato e ora l'hboot è 1.00.002 e non è compatibile con alpharevx perché legge solo quelli con hboot 1.00.001 o inferiore... cmq z4root ha funzionato e mi ha portato comunque il cell in s-off... il problema è che tutti i file che si devono scaricare per mandare avanti la procedura sono compatibili sono con in hboot 1.00.001 o inferiore... dove posso trovare dei file compatibili con il mio hboot?