per l'euro ci sto pure io :)
Visualizzazione stampabile
per l'euro ci sto pure io :)
per me raga nn ci sono problemi va bene qualsiasi cosa decidiate di fare basta che ordiniamo sta clip.....:)
Anche per me non ci sono problemi per l'euro in più.
Dovrebbe bastare quello che ho scritto in questo post. A me servirebbe per fare il backup di tutto, ma in realtà è un modo per ottenere root e recovery senza downgrade.
vaaaa bene...mi raccomando il primo metta anche una busta o qualcosa dove mettere i soldi che se no va a finire che finiscono sparsi in giro :D..anche perchè per mettere 80 centesimi ci saranno tutte monetine da 10,20 xD...comunque anche a me va bene la tenga alenyc alla fine...
nel caso poi abbiamo intenzione di provare a rivenderla o la teniamo per usi futuri? :D
Conviene tenerla stretta perché in caso il telefono dovesse andare in assistenza,loro aggiornerebbero di sicuro al 100% all'ultimo ota disponibile quindi froyo....e il problema del root si ripresenterebbe...
ok ottimo ;)...un piccolo appello a tutti...cercate di non tenere la clip per più di 2 giorni quando vi arriva...tanto da quanto ho capito il processo è molto veloce grazie :)
Io personalmente dopo averla usata e essere riuscito a fare il root la imballo e la spedisco......
Ok, mancano ancora le preferenze su chi la tiene di:
lithian
met4ller
raamps
misterxxitalia
notfear
sbn73
groove79
0arben0
E le preferenze sugli 80 centesimi di:
raamps
misterxxitalia
notfear
sbn73
0arben0
Cerchiamo di risolvere in serata che così domattina faccio il pagamento e avviso in tempo reale sul forum.
massì va bene a tutti lasciarlo ad alenyc..non c'è motivo di darlo a qualcun altro..per quanto riguarda gli 80 centesimi non credo sia un problema per qualcuno ma se si fanno sentire è meglio in effetti