Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
va beh dai abbiamo affrettato le cose pensando così,io mi prendo la responsabilità da parte mia di aver pensato in questo modo,ma penso sia una cosa forse normale....
se io avessi la clip e non mi facessi piu sentire per 3/4 giorni sicuramente pensereste la stessa cosa...alla fine non ci conosciamo nemmeno,non siamo ne parenti ne amici di persona ma solo conoscenti sul forum....
cmq sia azzeriamo tutto e basta e riprendiamo dal messaggio in cui met4ller dice che la clip è arrivata a casa....
da parte mia chiedo venia se per caso ho offeso qualcuno....
Dai dai...qui siamo tutti amici, vorrà dire che verrò sotto casa tua a rigarti la macchina roftl
-
Quote:
Porfuera
Dai dai...qui siamo tutti amici, vorrà dire che verrò sotto casa tua a rigarti la macchina roftl
Dai che oggi met4ller roota il suo wf :) :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
aggiornamento.....
questo topic teniamolo solo per parlare della spedizione della clip ok.....altrimenti viene troppo dispersivo...
per info e domande o qualsiasi cosa della clip,parliamo nel thd della guida che ho fatto,almeno viene messo tutto li dentro....
-
bueno, la prossima volta che entro nel forum voglio leggere di un telefono ruttato :p
-
tra un'oretta met4ller ed io dovremo cominciare.....vediamo come va....
chiedo cortesemente se è possibile raccogliere in pv tutti i contatti dei partecipanti di modo da essere sicuri....
spero di non creare troppi problemi con questa richiesta,ma è solo come precauzione... davvero,non si sa mai e non voglio prendermi la responsabilità se dovesse succedere qcs,visto che ho creato io il gda....
tranquilli che non fornirò a nessuno i dati,a che scopo?
tanto li dovete già dare per le varie spedizioni....
se possibile,mettete anche la provincia di modo da mettere a inizio pagina la zona di modo che se qualcuno al di fuori del gda,è di zona,magari potete combinare....
-
Quote:
met4ller
si si azzeriamo le liti, se fosse per me non ne farei mai, cmq giusto una precisazione: non mi sono fatto sentire per circa 24 ore, non 3-4 giorni....... e' diverso!! :)
Infatti... per evitare facciamo come ha detto alenyc, diamogli i nostri contatti via pm così stiamo tutti tranquilli, tanto restano nel GDA.
Diamogli Nome, Cognome, Numero di Telefono Cellulare, Email, Domicilio e Provincia Di Residenza. E custodisce tutto lui. Almeno non ci allarmiamo più.
-
Quote:
met4ller
unlocking in progress............................ L o a d i n g ..........................
:d :d :d :d
-
Quote:
met4ller
mini problemino tecnico durante il flash...... io e ale stiamo risolvendo :)
aggiorno informandovi che il cavo non vi serve piu'!!
dato che ho un secondo cavo mini usb, aggiungo quello al clip, dii modo che lo potete usare tutti, e se lo terra' draco alla fine! in cambio nn metto i 3,14 €!
allora hai gia rootato??
-
Quote:
met4ller
sto facendo.. che belli gli androidini sullo skate :D
ma se stai flashando la rom il root sul WF c'è già
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
met4ller
mai ftto :D
cmq io e ale siamo stra in tilt, il processo rimane in s-on... stay tuned, magari abbimosolo sbagliato 1 processo....
azz...speriamo non sia nulla di serio...