Visualizzazione stampabile
-
guarda io sarei della personale opinione di prendere quello da 9,1 euro a testa....se domani si riescono a recuperare tutti i soldi,entro venerdì met4ller ce l'ha a casa....si fa la sua bella modifica e a partire da settimana prossima comincerebbe a girare tra i vari paganti....
bisogna vedere se tutti sono d'accordo.....tanto per 3 euro in piu non c'è molta differenza tranne per il fatto che si può già utilizzare,il che non è poco....
poi vedendo che è una cosa MOLTO semplice da fare,mi sa che ne vale proprio la pena...
-
Ok se met4ller da gli estremi domani io vado a fare la ricarica :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
aggiornato primo post con shop alternativo e due mod di spedizione
aggiornato primo post con guida passo passo per usare l'xtc clip creando prima la gold card e successivamente fare l's-off
ho già mandato un pm a met4ller con il nuovo shop dicendo che se vuole può cominciare a dare in giro i dati per raccogliere i soldi...se per assurdo domani si raccolgono tutti i soldi,mercoledì puo ordinare...
-
Ciao, io sarei intenzionato a provare qualche altra rom sul mio wild della zucca, avevo l'eclair, adesso xò vedo che nella versione firmware mi dà android 2.1 update 1, è froyo e quindi necessito dell'xtc clip o sono ancora con eclair e quindi posso procedere in altro modo x rootarlo?
Scusate ma sono meno che niubbo e oltre ad avere paura di sp....re il cell ho qualche dubbio su questo frimware, perchè non c'è scritto da nessuna parte android 2.2 e appositamente finora avevo evitato finora l'aggiornamento, ma mi è comparsa la possibilità di condividere la connessione ad internet, il che mi fa pensare a froyo..
-
o.t.
se è 2.1.1 è ancora eclair...froyo è 2.2.1
puoi usare tranquillamente unrevoked per ottenere il root.
fine o.t.
-
per me va bene fatemi sapere , chi pagare , quanto e se c'è qualcuno di milano o provincia..
-
Grazie 1000 alenyc, e scusate per l'OT
-
no siamo in 12,non in 15....spero di riuscire ad arrivare a 15 entro serata....cmq prima di mandare i dati aspettiamo di essere effettivamente in 15...
ricordo che dall'uk,non è prevista la dogana visto che fa parte della unione europea....
i 9,1 euro a testa per il pagamento si riferisce per l'xtc clip da 94 sterline e spedizione di 25 tramite dhl int che in 3 giorni consegna la merce....
cmq ho messo tutto in prima pagina e spiego il motivo del perchè acquistare su questo shop uk invece che sull'altro...
ovvio che tutto sta in base al cambio giornaliero:
ho fatto adesso una conversione:
94 sterline+25 fa 119 sterline ovvero 138,4071 euro
quindi a testa sarebbero per star sicuri: 9,25 euro a testa....dico per star sicuri perchè vorrei evitare che mancassero pochi cent per arrivare al prezzo giusto al momento del check-out
-
vado un attimo o.t.
bisogna recuperare una ruu del wf con eclair 2.1
ogni persona che è in lista potrebbe mettere la provincia di residenza di modo che se alcuni sono abbastanza vicini,potrebbero accorciare l'attesa,magari facendo il passaggio a mano.....
ovvio che se uno deve farsi 50 km meglio la posta...
comincio io
alenyc: provincia bergamo
-
Ok perfetto allora attendo il pm :) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App