Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
pare che ci siamo riusciti!!!!
siiiiii roftlroftlroftlroftlroftl ottimo puoi dire anche che sd hai usato??
-
Quote:
alenyc
pare che ci siamo riusciti!!!!
a quanto pare era il flex sim che era messo al contrario
Mi hai bruciato sul tempo, stavo postando questo... roftl
http://forum.gsmhosting.com/vbb/archive/t-1222438.html
...problem solved .. thanks to raskal ..phone unlocked successfully
problem is in my flex cable .. i have changed and problem solved now....
-
-
Quote:
ArTiKO
Mi piace quando ho ragione!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool:
Ahahahahah
-
Se puo essere di aiuto a tutti quelli che utilizzeranno la clip, da san Google ho trovato queste testimonianze:
1) use a original sandisk etc(IMPORTANT), then plug in create gold card.
2)connect flex make sure its fasterned properly insert sim part into phone make sure its in fully,put battery load up bootloader screen.
now important step hold sim flex with finger down firmly. and then follow normal instructions. works everytime
Be sure that your phone battery is 50% to full charge and using battery connector from XTC-CLIP not the usb connected to the computer when you unlock this model and it will be OK!
Attendo con ansia di poter Rootare il mio Wildfire.... giaà mi prudono le mani....
Ciao
Torrazzi
-
-
mmmm spero di avere una sandisk...ora controllo...
si è sandisk :D
-
Quote:
met4ller
:cool:
FIX AL CLIP :p
Ebbene si!!!
dopo una estenuante lotta con la malefica clip, durata ben 5 ore, con il prode alenyc e in conclusione nel colpo di grazia anche con draco (che pregava roftl), ce l' abbiamo fatta a mettere il tel in S-off !! :D
E' stata dura perche' abbiamo tentato talmente tante strade, prima di arrivare alla soluzione elaborata.. in poche parole, oltre a non capire se fosse la versione "xxx(generica)" il problema, non capivamo se il connettore si collegasse bene al clip, e dall' estremita' opposta non capivamo se la sim si dovesse inserire (come logica dell' estensione di un filo) in un senso o nell' altro(illogico ma funzionante).... senza contare la possibilita' del cavo pc che poteva essere di basso voltaggio, e quindi ho trovato sotto una bilancia per caso xD le pile giuste.. niente, nemmeno quello permetteva l' s-off durante il boot..sempre il solito messaggio di errore "AT-CMD Time Out" in rosso (mi sa che le prime volte lo vedrete pure voi ^^ ).
alla fine, osservando un forum del sito, abbiamo trovato il fix che ha permesso la combo (come dico li) per poter avere alte possibilita' di riuscita nel procedimento.
Unica pecca: la precisione nel fare tutto. non basta collegare 2 cose a caso, ma bisogna essere meccanici (con mani da chirurgo). E' fondamentale, e tutto vi riesce. Senza estrema cura, l' attacco del clip vi si potrebbe rompere in mano.
In poche parole, bisogna infilare il cavetto rosso con dall' estremita' contraria alla SIM nel 1° foro della sim sul telefono, di modo che il cavetto esca un po' alla volta dal 2° foro SIM e, una volta inserite, esce dalla parte superiore interna delle batterie (le foto spiegano limpidamente). Il filo fara' fatica ad uscire dal secondo foro, ma con l' aiuto di un ago o anche un pezzo di carta, facendo leggermente leva non ci saranno problemi.
http://img222.imageshack.us/img222/6554/hpim1409.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/474/hpim1411.jpg
Per collegare il filo al clip, dovete poi premere in fuori le alette nere all' estremita' del filo, di modo da poter permettere l' entrata del filo nel clip, e poi premere le alette per fermarlo (NON forzatelo, qua sta il grosso del problema, altrimenti addio cavo, il quale si spezza con poco).
http://www.fonefunshop.co.uk/Unlocki...eplacement.jpg
poi ho avvicinato la sim al foro della sim nel telefono, andando ad appoggiarla alla sua entrata. Prima di infilare la sim, ho messo un quadratino di carta grande come una sim su di essa gia' in parte dentro il foro (meglio se piu' spessa della carta a4, io ho usato la striscia finale delle mie Rizla xD ), e poi ho premuto la sim con il foglietto nel foro, facendoli scivolare assieme dentro.
http://img852.imageshack.us/img852/4368/dsc07900u.jpg
Questo e' tutto, alla fine cosi' il processo prosegue, dando il messaggio : "Clear s58 Data", e confermando il telefono poi si riavvia in boot, mostrando in alto a destra S-off :D
Ah, per la goldcard ho usato la microsd di default col telefono, quella da 2 gb della samsung.
Per stasera ci siamo fermati qui, ma domani pome continueremo con le cose restanti, di modo che sabato mattina probabilmente potro' spedire il clip ad alenyc, e a breve vi faro' pure il video del test cyanogen7 overclockata !! :cool:
Usate questa breve guida, e vi eviterete ore di incazzature e istinti all' annichilimento del clip xD
ottimo direi...
-
Ok grazie met4ller....in giornata aggiorno la guida con il tuo add-on....
Poi oggi pomeriggio finiamo tutto e via....
Tanto adesso è tutto in discesa....se la ruu parte a primo colpo(sai tra leggere in giro e fare la cosa è differente),siamo a posto xchè unrevoked l'ho usato personaleemnte e so perfettamente il funzionamento....
-
Penso che il flat durerà molto poco! :(
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App