Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,leggete il mio ultimo post....magari non sarete piu della stessa idea....io lo faccio lo stesso,ma dipende da voi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
torrazzi
Ciao ho la versione con 7 a 32 bit, ma a suo tempo avevo già provato unrevoked versione 3.32 con Ubuntu e avevo ottenuto i diritti di root al primo tentativo. Che versione di unrevoked avete utilizzato voi?
Comunque se non sbaglio prima si flasha la RUU con eclair e HBOOT 0.80 e poi di roota con unrevoked, o sbaglio?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
torrazzi se la clip da lo stesso problema che ha dato a met4llar è il CID è c'è proprio una versione di unrevoked modificata ( che è quella che abbiamo usato noi) che ti risolve il problema e ti da il root
-
Quote:
alenyc
Informazione importantissima che io e probabilmente nemmeno gli utenti di xda sanno in quanto non ho mai letto nulla al riguardo:
Come sapete,la clip mette il telefono in s-off e si pensava e pensavo anche io,che facesse la stessa funzione di alpharev,ovvero applicare una patch all hboot e metterlo in s-off.
Mentre stavamo facendo la modifica con met4ller,ci siamo accorti che una volta in s-off,all'avvio della ruu,il telefono non è tornato in s on ma è rimasto in s off.
In questo caso quindi sembra che la clip mette in s off permanente senza possibilità di ritorno ad s on....quindi in caso di assistenza,htc potrebbe accorgersi.....
io stesso ero convinto,infatti prima di avviare la ruu ho detto a met4ller di non allarmarsi se al riavvio avrebbe trovato il telefono nuovamente in s on.....con grande stupore invece mi ha risposto che era ancora in s off....da qui è partito il mio dubbio....
Quindi capite anche voi che in caso di assistenza,c è la possibilità che il telefono non sia coperto dalla garanzia....
Sinceramente ha lasciato spiazzato anche me,di sicuro c è il modo per rimettere la protezione sempre mediante clip,bisogna solo cercare e
Ve vedere se qualcuno ne parla....magari proprio suxda......
Per me se rimane on s-off permantemente non ci sono problemi, anzi meglio....
-
Era solo per avvisare....questa è stata una cosa inaspettata.....nemmeno io sapevo di sta cosa....
-
Quote:
gizmo29
torrazzi se la clip da lo stesso problema che ha dato a met4llar è il CID è c'è proprio una versione di unrevoked modificata ( che è quella che abbiamo usato noi) che ti risolve il problema e ti da il root
Mi dici cortesemente la versione corretta di unrevoked che la scarico? Può essere una informazione utile a tutti i membri del gda.
-
torrazzi io nn ho piu il link della versione che abbiamo usato chiedi a met4llar o alenyc
-
Quote:
gizmo29
torrazzi io nn ho piu il link della versione che abbiamo usato chiedi a met4llar o alenyc
met4llar o alenyc sapreste dirmi la versione di unrevoked da utilizzare? Grazie
-
Va bene per la cosa di sbloccare i telefoni insieme...possono farlo tutti quelli che riceveranno la clip a mio parere però mi raccomando solo se si riescono a trovare tutti in una giornata senza fare aspettare noi altri :)
-
Quote:
torrazzi
met4llar o alenyc sapreste dirmi la versione di unrevoked da utilizzare? Grazie
e si servirebbe a tutti credo...
-
Quote:
met4ller
mi chiamo met4ller e non met4llAr !!! -.-'
cmq quella che ho si chiama unrEVOked-3-2-Windoze
Scusa sapresti dirmi con più precisione quale versione?
3.2
3.21
3.22
?
Grazie