Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
qunque,la clip dovrebbe arrivare oggi,quindi se volete,domani nel tardo pomeriggio posso incontrarmi con:
ArTiKO
torrazzi
khayn
lithian (membro gda)
per sbloccare tutti e 4 i telefoni.....
p.s. artiko,tu che sei di dalmine proponi un bar dove poter usare il pc.....
Ciao alenyc mi giri in PM il tuo numero di cell. così da rimanere in contatto. Io ho già il numero di ArTiKO e la mail di khayn e loro hanno il mio numero di cell., siamo già raccordo per i computer e accessori da portare. Scusa ma alla fine a che ora ci troviamo?
Ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
ArTiKO
Andiamo al bar dove la barista è mia amica?
Venus cafè?
Venus Srl
Venus Srl
Via Bastone, 98
24044 Dalmine Bergamo
035 561617
Per me perfetto!
Orario?
Ciao
Torrazzi
-
Quote:
alenyc
Allora si potrebbe fare.....le poste sino troppo lente.....voi cosa ne dite?
Comunque io sapevo che la raccomandata se fatta prima delle dieci partiva il giorno stesso...poi non so...a me va benè qualsiasi cosa purché veloce...
-
Quote:
ArTiKO
Andiamo al bar dove la barista è mia amica?
Venus cafè?
Venus Srl
Venus Srl
Via Bastone, 98
24044 Dalmine Bergamo
035 561617
Ho sentito khayn, noi saremmo a Dalmine per le 19 causa lavoro, per voi va bene?
-
per me va bene.....cmq clip arrivata,grazie met4ller!!!
lo spinotto della clip e il flex sono davvero da utilizzare con i guanti.....ho provato giusto adesso a collegare il flex alla clip....facilissim ma davvero in miniatura e delicato....
certo che 130 euro per un affare del genere.....calcolando che a loro costerà si è no 5 euro come materiali e tutto!!!!
peccato non avere qua il telefono della morosa,se no lo farei subito.....il suo riesco a farlo solo domani....
-
Quote:
alenyc
per me va bene.....cmq clip arrivata,grazie met4ller!!!
lo spinotto della clip e il flex sono davvero da utilizzare con i guanti.....ho provato giusto adesso a collegare il flex alla clip....facilissim ma davvero in miniatura e delicato....
certo che 130 euro per un affare del genere.....calcolando che varrà si è no 5 euro come materiali e tutto!!!!
peccato non avere qua il telefono della morosa,se no lo farei subito.....il suo riesco a farlo solo domani....
Ecco... Mi chiedevo come mai se ti arrivava oggi facevate tutto domani..speriamo duri per 13 persone...
-
io volendo potrei incontrare le altre persone oggi in giornata e fare stasera il mio per poi rispedire domattina......
devo solo vedere se stasera riesco a fare il mio,se ci riesco e se le altre persone ci sono oggi,posso rispedire direttamente domattina....
-
Quote:
alenyc
io volendo potrei incontrare le altre persone oggi in giornata e fare stasera il mio per poi rispedire domattina......
devo solo vedere se stasera riesco a fare il mio,se ci riesco e se le altre persone ci sono oggi,posso rispedire direttamente domattina....
Guadagneremo un giorno che non è poco...
-
i 4 utenti che devono sbloccare,riescono a fare oggi prima di sera?
anche senza andare in un bar,basta un parcheggio,una macchina per sedersi e un portatile....
l'utilizzo della clip porta via davvero poco tempo.....poi per tutto il resto c'è il forum e msn....
-
Va bene anche oggi. fatemi sapere!roftlroftlroftlroftl