se è raccomandata1 ecco qua;
Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
Visualizzazione stampabile
se è raccomandata1 ecco qua;
Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
o a che punto siamo con sto coso per resettare il telefono?!
Bello il fuocoselvaggio con la nigtly 37.
Bello anche perché clokkato a 729 MHz angry birds nn lagga più.
L unica cosa é che mi sono scordato di fare un backup della 2.1 con il boot compatibile con unrewoked con nandroid.
In caso di problemi si può rimediare sul web?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
attenzione a fare i restore dei nandroid xchè in questi giorni nella sez desire,si sono verificati degli usb brick causati proprio da questo....
Sentite ma la clip viene consegnata dal postino o dal corriere???:D perchè è in lavorazione all ufficio postale del mio paese... :D :D :D quindi in mattinata dovrebbe arrivare :D
Allora si può rimediare sul Web? Si o no
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Messa ieri sera, tutto funzionante (come la rc4 che avevo prima) anche se come per la rc4 rispetto al desire del mio collega sembra che anche solo scorrere il menu sia un po rallentato rispetto al suo...
So che non sono paragonabili i 2 telefoni ma almeno il menu mi aspettavo scorresse allo stesso modo :-P alenyc tu potresti darmi conferme...
Premetto che non ho overclockato magari pomeriggio provo e vedo se diventa più fluido.
Pomeriggio testo anche il gps poi vi faccio sapere...
beh,calcola che dipende anche dal launcher che usi....adw è un po pesantino.....almeno a me scatta un po...
riguardo la rom,ieri ho provato a metterla ma da errore nella recovery...nn la installa....oggi provo a riscaricarla....
cmq io ancora ho problemi si lag in scrittura sul web ovvero digito a tastiera e dopo poco compaiono a schermo.....sta cosa la faceva anche alle condizioni originali....da troppo fastidio....e tengo l'overclock al massimo!!!