devi usare il flex cable con terminale sim normale...l'altro è per i tel che usano le misco sim...
Visualizzazione stampabile
devi usare il flex cable con terminale sim normale...l'altro è per i tel che usano le misco sim...
si ma lo faceva anche con rom stock.....quindi senza overclock....
Problemi riscontrati dalla stable:
Ho overclokkato a 633Mhz
E impostato la "Governor" su ONDEMAND cosi consigliava il mio collega.
E sembra andare un violino ora.
Nessuno sa a cosa servono tutte le opzioni sotto "Governor"? un link a una legenda?
Ora i problemi:
Mi stavo accingendo a copiare sulla sd il sygic, installare il navigatore e provare il tutto (prestazioni e gps).
collegando il cell al pc e selezionando usa come archivio di massa vedo correttamente la mia sd e faccio un bel copia e incolla della cartella ma...
sbam appare per mezzo secondo la schermata che ti fa configurare la debug mode alla connessione della usb (che era disabilitata)
per poi tornare immediatamente nella schermata in cui ti fa selezionare se usare il telefono come archivio di massa(che avevo premuto prima)
che come per magia si e' disabilitato interrompendo la copia dal pc :-( non riesco a copiare sta cartella da 150M sul cell :-(
Spero sia colpa del pc del lavoro che e' un po uno schifo... provero anche a casa poi.
Qualcuno ha rilevato problemi durante la copia di file di 150Mb circa sulla sd?
clip spedita stasera...inviato il codice al mio successore...entro dopodomani dovrebbe arrivare...conferma per il codice...
p.s. se dovete fare la gold card attenzione all inserimento della microsd perchè va a finire dentro la clip (purtroppo il valore dell affare credo sia inferiore anche ai 5 euro...)credo sia successo anche a qualcunaltro perchè ho trovato le viti usate...ma con un po di attenzione si apre e si prende...
Mea culpa....mi è finita sento la micro sd e per recuperarla ho pensato di smontare il box....ma questo è tenuto insieme anche dall'adesivo anteriore......quindi le ho rimesse e l'ho recuperata con le pinzette....
Davvero occhio xché non ha un vero e proprio alloggio sd.....in pratica fa schifo....
eh eh io come ho provato a metterla se l ha mangiata,...allora l'ho aperta e l ho recuperata ma se si sta attenti anche a quello la microsd non cade...
OT ma qualcuno sa se si possono collegare gli account di fb con la rubrica come si faceva con la sense??e anche per l'orologio qualcuno conosce un buon widget simile??