Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
perfettamente....
preciso che l'aggeggio che compriamo non resetta il telefono,disabilita solo la prtezione di scrittura dell'hboot da on a off
per questo poi si puo fare il downgrade con una ruu 2.1 ed è per questo che senza s-off,il downgrade dell'hboot non è possibile....
in pratica l'aggeggio fa la stessa cosa di alpharev,usato per il desire,solo che per usarlo serve avere già il root...
l'aggeggio invece mette il tel in s-off pur non avendo il root....molto comodo.
cmq è giusto quello che hai detto e vai tranquillo che ci metti meno a farlo,che a scrivere tutto quello che hai detto adesso...
non mi interessa di perdere la garanzia, l'importante è che quando scrivo sms non devo peccare, quando rispondo alle chiamate è veloce, devo portallo su sto cpu, altrimenti lo vendo e mi prendo un telefono telefono. Sto diventando esaurito x colpa che va piano!!
-
questo è un wildfire con overclock:
YouTube - HTC WildFire + WildPuzzle ROM - Froyo 2.2 @ 768 MHz
guardalo da 2minuti e 30sec
io ho il desire e sembra andare quasi uguale...
tanto la garanzia la perdi non definitivamente...nel momento in cui vuoi rimettere tutto come da fabbrica,fai partire la ruu e cancella tutte le modifiche,quindi s-off root e rom...
attenzione a usare una ruu precedente a froyo,se no ti ritrovi ancora a dover usare l'xtc clip per rootarlo nuovamente...
-
dai ragazzi ne mancano solo 3...io direi che se entro 2-3 giorni non arriviamo a 15(dubito) possiamo anche partire con il pagamento e l'ordine...stiamo tutti aspettando da troppo :D
-
Io ho scritto in pm ad alcuni utenti che erano interessati al root nell'altra discussione....vediamo se interessa anche a loro...
-
Ma quello indeciso poi si era deciso???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ah io nn mi ricordo chi era.....
-
Era morriluco...é già in lista vabbé attendiamo....
-
Era morriluco...è già in lista...
-
Quote:
cippaz
Era morriluco...é già in lista vabbé attendiamo....
Brutte e belle notizie.
Mi spiace ragazzi per voi, ma purtroppo devo cancellarmi dalla lista.
Ho trovato proprio oggi il modo di vendere il mio wildfire, e con i soldi ricavati vedo che altro telefono prendere. Mi devo quindi cancellare dalla lista. Mi spiace avervi fatto perdere tempo. Ciao e in bocca al lupo per il root.
-
Quote:
morriluca
Brutte e belle notizie.
Mi spiace ragazzi per voi, ma purtroppo devo cancellarmi dalla lista.
Ho trovato proprio oggi il modo di vendere il mio wildfire, e con i soldi ricavati vedo che altro telefono prendere. Mi devo quindi cancellare dalla lista. Mi spiace avervi fatto perdere tempo. Ciao e in bocca al lupo per il root.
Peccato...buona fortuna per il tuo acquisto :)
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk