Apo? La clip??
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apo? La clip??
Comunico che adp55 ha già effettuato lo sblocco con Erandroide per cui va saltato.
bye
Ho provato con Linpack Benchmark per vedere come si comporta dopo la clippata:
MFLOPS 5.018 con CPU a 748Mhz... :cool:
Su xda mettono 1.5 con wildfire senza root...
cmq normalmente tengo max 528Mhz e min 245Mhz per non consumare batteria più di tanto (il cel mi dura tranquillamente tutta la giornata senza mai andare sotto il 50% di batteria roftl ) se poi uso qualche applicazione in cui voglio aumentare le prestazioni allora vado a 748Mhz max e 320Mhz min di solito.
la clip la ritiro domani..lo ho scritto met
Ragazzi visto che adp55 ha gia effettuato il root con erandroid la nuova lista aggiornata è questa?!?!
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
Mcdonald
jeppe1000
limon90
5.118 facendo qualche prova ;-)
meno 2 h al ritiro della clip *..*
clip ritirata ora procedo !
RAGAZZI LA HO SUDATA!!! MI VENIVA QUASI DA PIANGERE MA ORA E COMPLETATO TUTTO!!! E IL MIO WILDFIRE VIAGGIA CON LA CYANOGENMOD7 *.* lunedi spedisco tutto
in pratica avevo sbagliato il cavetto della sim xD x il resto tutto bene solo c'e il solito problema cioe il wi fi mi prende a bomba ma il gps credo nn funzioni devo vedere se aggiornare la radio
fatto ora funge tutto xD sto rimettendo le google app cmq metto set cpu xk il programma di overclock di cyano nn m gusta
nessuno ha provato la jokerdroid?
https://www.androidiani.com/forum/401114-post1.html
già overcloccata, con la sense.
MettiuZ mi fai sapere se è arrivato il pagamento su paypal?
Ok, praticamente con Google o nei topic in sticky cerchi il file zip o rar con l'ultima build della radio per wildfire (sarà un file tipo RADIO seguito da dei numeri). Lo metti nella sd directory principale e poi da recovery fai un flash da zip file semplice. X me ha risolto i problemi del GPS.
Angry birds rio e non smette di scattare :-) Zenonia2 gira bene. Gameboid emula tutto poi proverai tu.
Quote:
Originariamente inviato da Limon90
Si mi è arrivato... tutto ok
a me non scatta x nnt xD
A me angry bird non scatta manco senza root o overclock...
Ad un mio amico che ha il wildfire senza root Angry Birds rio scatta. l'altro è ok poi non so se dipenda dai settaggi di ognuno. Cmq tanto avendo il root non è un problema nostro :p visto che gira tutto bene roftl
il consumo della batteria non e migliorato.. anzi... consumava molto molto molto meno con la 2.2.1 ufficiale ...
Una volta messo in s-off e rootato è possibile aggiornare alla 2.2.1 ufficiale rimanendo con i permessi di root?
credo che volendo si ... ma a che servirebbe??
cmq ragazzi se volete overclocare mettete governor ondemand e mettete min 394 max 691 fidatevi e la combinazione migliore x quanto riguarda prestazioni e risparmio
Il telefono mi sta bene com'è, mi interessa il root solo per avere un pò di cpu in più.
Già ho sentito problemi nelle varie rom, c'è sempre qualcosa che non funziona molto bene, o che consumano troppa batteria.
Al limite mi sa che metto una rom leggerissima senza sense e via.
domani mattina spediro' la clip con poste raccomandata 1 xD
Quote:
Originariamente inviato da Blades
In verità fa, peró non devi aggiornare con l'aggiornamento ufficiale. Cerca una ruu di froyo già rootata e flashala.
Apo, visto che ci sei prova a sentirti con limon90 se entro domani riuscite a vedervi, anche lui è di napoli. Se non ce la fai pazienza e spedisci domani
mettiuz io sono di pescara >_> il 29 vado in viaggio a napoli ma fin ad allora no haha
forse ti sei confuso
pacco inviato al sesto tramite raccomandata 1
codice spedizione 050286961319
data 16/05/2011
xD puntuale come sempre
e dopo 2 giorno di cyanogenmod ho stabilito dei parametri di consumo...
ieri e stato acceso dalle 9 di mattina fino le 23 d sera ho consumato il 35% della batteria
questa mattina lo ho acceso che era al 65% di batteria...ed ora si trova al 45%...totale ho consumato 20%...andando avanti cosi riesco a tenere il telefono acceso per 3/4/5 giorni xD a seconda dell'intensita...conta che invio ogni giorno almeno 200 sms e 10 min di chiamate e 10 min in wifi... xD quindi posso dire che sono soddisfatto della cyanogenmod7 ho avuto dei guadagni rispetto all'originale e ne e valsa la pena xD
In termini di rapidità del terminale come ti stai trovando?
Sono combattuto tra cyanogen e openfire, alla fine mi sa che le proverò tutte e due :D