Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blades
In termini di rapidità del terminale come ti stai trovando?
Sono combattuto tra cyanogen e openfire, alla fine mi sa che le proverò tutte e due :D
rapidissimo senza overclokarlo non si blocca mai. . .fluidissimo
-
Blades novità? Arrivata la clip?
-
Clip arrivata nel pomeriggio, io purtroppo prima delle 20:30 a casa non arrivo mai.
Stasera esorcizzo, dopodomani spedisco. Purtroppo domani giornata di lavoro importante e non si può sgarrare di un secondo.
-
Uhmmm... problemino.
creata goldcard, inserita nel telefono, montato tutto l'accrocchio, hboot, diag, clear data, tutto positivo.
Stacco la batteria, smonto tutto e adesso premendo tasto + e - più power vibra tre volte, il led verde lampeggia e lo schermo rimane nero.
Il telefono però sembra funzionare.
-
Il pc non riconosce manco il telefono, per cui non posso flashare la ruu.
Proverò domani, poi sinceramente impacchetto e spedisco.
-
Quote:
Blades
Il pc non riconosce manco il telefono, per cui non posso flashare la ruu.
Proverò domani, poi sinceramente impacchetto e spedisco.
Da ignorante ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica e riprovare a fare tutto il procedimento. :O magari hai installato qualcosa sul tel che crea un "conflitto".
PS: se vuoi tenerla un giorno in più per cercare di risolvere, per me non c'è problema ;)
-
Quote:
macco
Da ignorante ti consiglio di ripristinare le impostazioni di fabbrica e riprovare a fare tutto il procedimento. :O magari hai installato qualcosa sul tel che crea un "conflitto".
PS: se vuoi tenerla un giorno in più per cercare di risolvere, per me non c'è problema ;)
Stasera ci riprovo quando torno da lavoro. Vedendo su youtube la procedura è uguale a quella che ho fatto io, però non capisco perchè il bootloader adesso sia bloccato.
Non capisco neanche perchè quando attacco il telefono al pc non mi chieda più se voglio che resti come solo unità disco o solo in carica.
Stasera ripristino e riprovo.
Aggiornamento: sono riuscito a rientrare in bootloader, il telefono è in s-off. A colpi di vanga il pc deve riconoscere il telefono sennò non posso flashare la ruu eclair.
-
Quote:
Blades
Stasera ci riprovo quando torno da lavoro. Vedendo su youtube la procedura è uguale a quella che ho fatto io, però non capisco perchè il bootloader adesso sia bloccato.
Non capisco neanche perchè quando attacco il telefono al pc non mi chieda più se voglio che resti come solo unità disco o solo in carica.
Stasera ripristino e riprovo.
Aggiornamento: sono riuscito a rientrare in bootloader, il telefono è in s-off. A colpi di vanga il pc deve riconoscere il telefono sennò non posso flashare la ruu eclair.
Hai provato ad installare HTC sync sul tuo pc? poi lo puoi disinstallare, ma ricorda di dirgli di mantenere i driver, così dovrebbe riconoscerti il telefono. Almeno con me ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Ok, praticamente con Google o nei topic in sticky cerchi il file zip o rar con l'ultima build della radio per wildfire (sarà un file tipo RADIO seguito da dei numeri). Lo metti nella sd directory principale e poi da recovery fai un flash da zip file semplice. X me ha risolto i problemi del GPS.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
problema gps no fix.. puoi farmi capire meglio cosa devo fare..
ndr: ma non si tratta di re_flash della rom?!
non trovo il file in ogni caso..
-
Quote:
berner64
problema gps no fix.. puoi farmi capire meglio cosa devo fare..
ndr: ma non si tratta di re_flash della rom?!
non trovo il file in ogni caso..
Ti scarichi il file RADIO_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip e lo flashi senza wipe da recovery. Poi dovrebbe andarti tutto.
-
Quote:
RealBearTears
Ti scarichi il file RADIO_13.55.55.24H_3.35.20.10.zip e lo flashi senza wipe da recovery. Poi dovrebbe andarti tutto.
risposta immediata! =)
ora provo.. grazie
altra domanda.. come vi trovate con AWD launcher?
-
anche io ho dovuto flashare l'ultima radio ma ora funziona tutto e il wifi si collega in 2 secondi meglio dell'originale
-
gps test 12 secondi x il fix al coperto, o quasi..
problema risolto.. anche se ora devo darmi alla ricerca di un navigatore offline..
-
Grazie all'aiuto di peppesgd ho risolto tutto, cyanogenmod on board :D
Domattina spedisco a macco.
-
susu che no vedo l'ora che arrivi a me :)
-
S-off di gruppo ;)
Ragazzi volevo avvisarvi che probabilmente con me anche mcdonald farà l's-off. In più se limon90 vuole può venire a Caserta (città) e fare anche lui l's-off. In linea di massima io riceverò la clip venerdì e quindi dovrei tenere la clip nel weekend e spedirla lunedì. Va bene per voi?
Ovviamente se tutto va secondo questo programma ned91 non dovrà spedire a mcdonald ma a jeppe1000.
PS: mcdonald fatti sentire!
ciao a tutti.
-
Aiuto babbissimo... nella cyano per sbaglio ho cancellato il collegamento al menu applicazioni ed adesso non so più come accedervi.
Help, niubbo on board.
-
Quote:
macco
Ragazzi volevo avvisarvi che probabilmente con me anche mcdonald farà l's-off. In più se limon90 vuole può venire a Caserta (città) e fare anche lui l's-off. In linea di massima io riceverò la clip venerdì e quindi dovrei tenere la clip nel weekend e spedirla lunedì. Va bene per voi?
Ovviamente se tutto va secondo questo programma ned91 non dovrà spedire a mcdonald ma a jeppe1000.
PS: mcdonald fatti sentire!
ciao a tutti.
Ragazzi vorrei avvisarvi anch'io del fatto che io e macco abbiamo scoperto di abitare vicini e quindi ci vedremo nel weekend.
Macco sentiamoci in privato così ci mettiamo d'accordo!
-
Quote:
Blades
Aiuto babbissimo... nella cyano per sbaglio ho cancellato il collegamento al menu applicazioni ed adesso non so più come accedervi.
Help, niubbo on board.
Non dovresti chiederlo qui. Ma nella suo thread, sicuramente ne sanno di più. Qua siamo ancora quasi tutti con la Rom originale.
ps: hai inviato la clip?
-
Ecco la lista aggiornata, con l'ultimo arrivato, diamogli il benvenuto
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
jeppe1000
limon90
Great81
-
Xtc
Ciao a tutti
Come si fa ad entrare nel gruppo per ricevere questa xtc clip, io sono un felice possesore di un htc desire s che purtroppo e s-on è ho letto che con questa clip si riesce a sbloccarlo.
Vorrei sapere se posso unirmi e il costo di tale operazione .
Grazie mille a tutti
Marco
-
Quote:
marcorulez
Ciao a tutti
Come si fa ad entrare nel gruppo per ricevere questa xtc clip, io sono un felice possesore di un htc desire s che purtroppo e s-on è ho letto che con questa clip si riesce a sbloccarlo.
Vorrei sapere se posso unirmi e il costo di tale operazione .
Grazie mille a tutti
Marco
Ciao Marcorulez, se ne occupa MettiuZ. Devi effettuare il pagamento a lui, trovi tutti i dati a pagina 16. L'importo credo sia di 11,30. Credo tu possa unirti a noi tranquillamente.
-
Quote:
Mcdonald
Ciao Marcorulez, se ne occupa MettiuZ. Devi effettuare il pagamento a lui, trovi tutti i dati a pagina 16. L'importo credo sia di 11,30. Credo tu possa unirti a noi tranquillamente.
Perfetto grazie mille per la info provo a contattare MettiuZ
-
Ciao a tutti,
Sono di Padova, ero daccordo per sbloccare con la clip del GDA iniziale e Porfuera (dietro compenso), ma poi è saltato tutto.
Avevo provato a chiedere il 13/05 se per caso in questo thread c'e qualcuno del Veneto, ma non ho ricevuto risposta.
Visto che cmq contribuivo per l'uso della Clip, posso aggiungermi a questo GDA?
Stesso discorso che x marcorulez?
Provo a contattare MettiuZ ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
neteagle86
Ciao a tutti,
Sono di Padova, ero daccordo per sbloccare con la clip del GDA iniziale e Porfuera (dietro compenso), ma poi è saltato tutto.
Avevo provato a chiedere il 13/05 se per caso in questo thread c'e qualcuno del Veneto, ma non ho ricevuto risposta.
Grazie in anticipo
Ho provato a mandare un mp ma non sono se è partito mi ha dato errore.
Booo
Ce qualcuno con la xtc clip dalle parti milano monza/brianza bergamo?
-
Quote:
berner64
risposta immediata! =)
ora provo.. grazie
altra domanda.. come vi trovate con AWD launcher?
Non benissimo... Ora sto provando OpenFire... android senza tanti fronzoli, vediamo come va... poi posto qualche benchmark tanto per dare un'idea roftl
-
-
Sì, partita stamattina. Purtroppo da lavoro non posso connettermi che rischio un rimprovero.
Posta raccomandata 1
Codice di tracciatura: 050256191757
-
Quote:
Blades
Sì, partita stamattina. Purtroppo da lavoro non posso connettermi che rischio un rimprovero.
Posta raccomandata 1
Codice di tracciatura: 050256191757
Grande Blades...e forza Macco e McDonalds...io sarò il prossimo!!! :-)
-
Quote:
mcasarini
Grande Blades...e forza Macco e McDonalds...io sarò il prossimo!!! :-)
Non vedi l'ora eh ;)
-
Quote:
marcorulez
Ho provato a mandare un mp ma non sono se è partito mi ha dato errore.
Booo
Ce qualcuno con la xtc clip dalle parti milano monza/brianza bergamo?
Si lo so. Ho la casella dei messaggi privati...cancello qualcosa e poi puoi rispondermi
-
Per me va bene se riesco oggi provvedo al pagamento tramite paypal.
Per quanto rigurada l'indirizzo per la spedizione a chi devo darlo?
Ciao
-
La clip è in carico al portalettere!!! roftl
-
Quote:
macco
Non vedi l'ora eh ;)
Tutte le sere, prima di andare a letto, dico una preghierina! :-)
-
Ragazzi la clip è arrivata. Stasera provvedo all's-off :D
mcdonald ti chiamo più tardi!
-
Quote:
macco
Ragazzi la clip è arrivata. Stasera provvedo all's-off :D
mcdonald ti chiamo più tardi!
Ok macco, se non dovessi rispondere è perchè sto in riunione, ma appena vedrò la tua chiamata ti telefono io :D
-
Salve a tutti, è ancora possibile inserirsi nella lista?
sono di torino.
Grazie
-
Ecco la lista aggiornata, con l'ultimo arrivato, diamogli il benvenuto
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
Ned91
jeppe1000
limon90
Great81
marcorulez
-
Quote:
pastore4
Salve a tutti, è ancora possibile inserirsi nella lista?
sono di torino.
Grazie
Certo, pagamento a me di 11,30 euro (info a pagina 16 sul dove farlo e come). Verrai inserito come ultimo della lista (essendo l'ultimo a fare il pagamento) a meno che non trovi qualcuno in zona che puoi raggiungere e con cui puoi fare lo sblocco. SE sarai l'ultimo dovrai rispedire al primo (and86) altrimenti a quello dopo di te in lista.
-
Quote:
neteagle86
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo
Certo puoi aggiungerti. Del veneto mi sembra non ci sia nessuno, credo (ma i miei voti in geografia erano scarsi). Se vuoi, effettui il pagamento e verrai inserito in lista.