Ottimo, siccome sono al lavoro domani dico alla postina la massimo di lasciarlo alla vicina. Altrimenti posso andarmelo a prendere alle poste di Vicenza? Sapete fino a che ora?
Ottimo, siccome sono al lavoro domani dico alla postina la massimo di lasciarlo alla vicina. Altrimenti posso andarmelo a prendere alle poste di Vicenza? Sapete fino a che ora?
Nexus 5 CyanogenMod 11
Originariamente inviato da RealBearTears
Mah...lascia un biglietto sul campanello... Fai prima...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se posso aggiungermi alla lista per l'xtc clip.
Se sì o se no, gentilmente fatemi sapere cosa devo fare.
Grazie!
Dunque,
La lista di priorità aggiornata è questa:
And86
Morriluca
RealBearTears
berner64
apocalittico
Blades
Macco
Mcasarini
Jesino
MettiuZ
ErandroidE
Ned91
Al momento ci sono altre tre richieste di aggiungersi al gruppo, provenienti da Cocaina, peppesgd e McDonald. Questi 3 credo possano essere aggiunti ma verranno aggiunti come ultimi. I dati per il pagamento li trovate a pagina 16. mandatemi un messaggio in pvt per confermare se fate il pagamento.
Informazinio spedizione Xtc-Clip
Spedizione 050252388277 con data 03/05/2011
-Accettato dal centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di IGEA MARINA in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di IGEA MARINA a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 03-MAG-2011
-Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a VI VICENZA RECAPITO in data 03-MAG-2011
-In lavorazione presso il centro postale di VI VICENZA RECAPITO in data 04-MAG-2011
Oggi è a vicenza..
Se RealBearTears riuscisse a spedire entro domani, venerdì arriverebbe al successivo. Quindi tre in una settimana.
Sarebbe ottimo
speriamo xD oggi la ritira si fa l s-off al suo e domani mattina o stasera la rispedisce a berner64,,, se procede cosi a me arriva inizio prox settimana e non meta' prox settiamana quindi possiamo farne altri 3 la prox settimana
Ragazzi io vorrei aggiungermi alla lista. Come devo procedere? Devo effettuare il pagamento a MettiuZ?
Originariamente inviato da Mcdonald
si esatto....poi mi avvisi che hai fatto il pagamento e mi invii i tuoi dati (giusto per avere un numero di assicurazione) e ti aggiungo alla lista
Originariamente inviato da Mcdonald
si esatto, poi mi avvisi dopo aver fatto il pagamento, e mi invii i tuoi dati (giusto per avere un pò di assicurazione) e ti aggiungo alla lista
MettiuZ ti ho lasciato i dati in un messaggio privato. Mi puoi dire l'importo per favore?