Ok, seguo quello che mi dite :-)
Posta pure le foto, ogni aiuto è bene accetto. Cmq se non è un problema quando faccio la cosa la massimo ti chiamo se mi trovo in difficoltà :-) mi rimandi x PM il tuo cel luca. Grazie.
Ok, seguo quello che mi dite :-)
Posta pure le foto, ogni aiuto è bene accetto. Cmq se non è un problema quando faccio la cosa la massimo ti chiamo se mi trovo in difficoltà :-) mi rimandi x PM il tuo cel luca. Grazie.
Nexus 5 CyanogenMod 11
ottimo real xD scusa se ho detto certe cose ma tipo da pagina 30 eri morto xD cmq menomale tutto ok xD il programma continua come stabilito
Originariamente inviato da RealBearTears
vedi tu se riesci a farlo in giornata anche a gli altri 2...senno spedisci
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da great81
ok la quota xr cercate di fare in una o due giornate.. non proprio senza fretta..
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
Spedito il pacco questa mattina.
Ho avuto seri problemi con i corrieri.
Non ne trovavo uno aperto.
In alternativa ho spedito tramite poste italiane.
Mi hanno detto che arriva domani mattina....
Se così fosse sarebbe bellissimo.
Posto a tutti il numero di trakink, la data e il sito dove visualizzare la spedizione
03/05/2011
050252388277
link traking poste Poste Italiane - Posta Raccomandata 1
Ciao, scusate la rottura....non è che postereste la lista completa delle spedizioni :-)
ormai ci sono così tanti thread che per trovarla ci metto una vita e magari non è quella ufficiale....gentilissimi come sempre
ottimo morri!!!! xD
quindi questa settimana fara l's-off realbear... sempre questa settimana la clip partira' x berner64
.. la prossima settimana fara s-off lui e poi io *.* e poi ripartira' x il sesto
Ultima modifica di apocalittico; 03-05-11 alle 13:00