Consegnato dal portalettere del centro postale di VI VICENZA RECAPITO in data 04-MAG-2011
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
real dacci segni di vita!! lo hai fatto l s-off al tuo??
riesci a spedirla a berner domani mattina??
Ho effettuato il pagamento a MettiuZ. Considerando la lista aggiornata ieri sera, vengo subito dopo Ned91, giusto? Sono 13esimo insomma... cmq, mi potreste dare il link dove c'è la guida per eseguire il root con l'xtc? Cosi' ho già pronto l'occorrente per quando mi arriverà. Thanks!![]()
S-OFF eseguito :-)))))) ho controllato anche dal menù Power+Volume giù ... ed in alto a destra c'è scritto S-OFF...
Ora sto facendo il ROOT ... con una versione di unrevoked mi dava Validation error: Backup CID is missing ... ora invece mi sembra abbia installato la ClockworkMod Recovery... o almeno si è aperto quel menù e l'unrevoked mi dice "Done"... ClockworkMod Recovery v 2.5.0.1 ... è corretto x voi?
Domani spedisco a berner64 :-)
Nexus 5 CyanogenMod 11
non sono più nella pelle! devo re_inviarti i dati o sei ok?!
quell'errore mi pare lo dia se usi la versione di unrev. sul sito.. c'è un link ad una versione diversa e funzionante sulla guida di alenyc..
rileggendo:
Samsung Galaxy Note GT-N7000 | ROM ..?! vediamo ..
Samsung NEXUS S i9023 | CyanogenMod 10.1 NB
HTC Wildfire | CyanogenMod 7 NB - ROOT - XTC clip
Samsung Galaxy S II i9100 | CyanogenMod 10.1 NB
No, ho i dati che mi avevi mandato x pm pochi giorni fa :-)
Appena installata la cyanogedmod 7.0.2 ... una forza... !!!
Nexus 5 CyanogenMod 11
grande real!!!! berner ti pongo la stessa domanda xD sei apposto con i miei dati o devo rimandarteli??
Daje che non vedo l'ora di esorcizzare il Wildfire
Come va da overcloccato?