Ragazzi per favore qualcuno potrebbe caricarmi la ROM su un altro sito che non sia megaupload? non posso scaricarlo da li.... grazie.
Ragazzi per favore qualcuno potrebbe caricarmi la ROM su un altro sito che non sia megaupload? non posso scaricarlo da li.... grazie.
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
egiziano81 (21-06-11)
innanzitutto devo farti i complimenti per l'impegno che ci metti.
non ho molta esperienza delle varie rom in circolazione (infinite grazie ad alpharev per l's-off!) per cui non posso fare confronti diretti pero' rispetto alla stock va molto bene.
Un paio di considerazioni:
-il problema del t9 in inglese l'ho avuto anch'io. Ho risolto facendo un cambio di lingua verso una qualsiasi per poi tornare a quella italiana. Probabilmente non si aggiorna in automatico
-lo sfondo dei menu...mi unisco anch'io a coloro che desiderano cambiarlo.
ed un paio di domande:
-applicazioni di default: e' possibile customizzare a piacere la rom eliminando le app che non mi servono (tipo peep, flickr, fb etc?)
-per provare altre rom c'e' la possibilita' di mantenere le app installate? cioe', prima di provarla faccio si il backup per ripristinare la corrente, ma una volta avviata con la nuova, mi piacerebbe non dover riscaricare di nuovo un centinaio di app e doverle riconfigurare tutte....
buon lavoro e grazie!
m@
@metv: da profano osservo che la ROM è un file zippato. Pensavo anche io di rimuovere quelle app, assolutamente inutili per me, spacchettando la ROM e semplicemente rimuovendo i file. Il punto è: come funziona l'installazione, attinge da una lista i file apk da installare o semplicemente attinge da quella cartella (ovvero se c'è lo installa altrimenti ciccia)?
Si, i menù a scarso contrasto sono decisamente rognosi specie sotto il sole...
Ragazzi come è possibile aggiungere l'applicazione Gmail che c'era sulla ROM originale di HTC? grazie.
@vulkanxxv: per le app "indesiderate" puoi effettivamente eliminarle dallo .ZIP e non te le installerà.
@metv: fatti un bel backup con TITANIUM BACKUP, flashi la nuova ROM (che sarà vergine) e ripristini il BU precedentemente fatto con Titanium
@egiziano81: scaricalo dal Market.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Non mi si installa: premo su choose zip from sdcard e subito dopo dice:
Amend scripting is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5
It was necessary to remove it when upgrading to the ClockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch do Edify scripting (bla bla bla) to create wotking update zip packages.
Installation aborted.
Come faccio?
devi cambiare versione di clockworkmod e tornare alla precedente, ecco il link: http://d3boc1p8.altervista.org/recov...5.0.1-buzz.rar
Grazie mille. Ora sta copiando i file![]()