CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 629
Discussione:

|ROM| 11.06.2011 *JokerDroiD4.2*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho un problema quando provo ad installare la Joker, mi esce questo avviso:

Amend scripting (update-script) is no longer supported.
    Amend scripting was deprecated by google in android 1.5
    It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 Gingerbread base recovery.
    Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update.zip packages.
    Installation aborted.

Aiuto!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio

It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 Gingerbread base recovery.
    Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update.zip packages.
    Installation aborted.

Aiuto!!!
    Gentilmente non postate sempre i stessi messaggi...vedi nelle pagine precedenti...è stato affrontato piu volte questo problema!!!
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio

Installation aborted.

Aiuto!!!

Ragazzi ma dare un'occhiata a qualche post prima di domandare no????

E' stato detto in questo stesso 3d un milione di volte: è un problema della versione della Clockworkmod....tu avrai la 3.X mentre per installare la Joker occorre avere la 2.X.

Per sapere come fare basta leggere le ultime pagine....
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusatemi. Ho cercato nel thread e ho trovato.

Prometto, non lo faccio più

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sei il migliore veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo992 Visualizza il messaggio
    sei il migliore veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno
    Grazie, ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

robra001 (05-07-11)

Baby Droid L'avatar di torrazzi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=JoKerJoker;490727]Per evitare gli impuntamenti abiliti l'autokill nel task manager .....

Ciao

Joker, solo un paio di dubbi da porti: tu consigli di abilitare l'autokill, ma ciò non é una cosa deleteria per la gestione delle applicazioni di Android?

Provate a non utilizzare un task killer e non preoccuparvi della RAM libera, vedrete che le prestazioni non caleranno (sempre che non ci siano app. scritte male che creano conflitti).
    Infine, molte applicazioni Android che rimangono attive, utilizzano appositi processi che lasciano aperte soltanto alcune “porte” che permettono al sistema di controllare eventuali funzionalità e che quindi andranno a consumare una percentuale di RAM bassissima e consumeranno comunque meno batteria rispetto ad una applicazione completamente aperta in background.

Io utilizzo con soddisfazione la WildPuzzle 8, me attendo con ansia la tua nuova "creatura" 4.3, così proverò la differenza con la Wildpuzzle.
    A quando una Rom con la Sense 2.1 o addirittura 3.0?
    Grazie e ciao

Torrazzi

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sei il migliore veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno
    JoKerJoker;538316
    Grazie, ..
    Con la scusa di farti i complimenti approfitto per chiedere se questa versione ha risolto i problemi dovuti al kernel che possono nascere nei collegamenti "wifi n mode" (segnalati su xda-developers). Premetto che sto cercando info in giro perchè essendo un newbie non voglio disturbare con domande stupide, ma al riguardo non sono riuscito a trovare un chiarimento. Diciamo che sto provando a chiedere ad un'autorità in materia sperando non mi mandi a quel paese. Grazie.

LG G2 D802

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    mi potresti dire come hai fatto? ti sarei immensamente grato
    Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    ohhh yes!!! ci sono riuscito ho riportato il clockworkmod alla versione precedente e ora sto flashando
    Scusami sudivu ma sono tornato giusto prima di cena ma ho visto che hai risolto, beato te.

JOKER, JOOOOKER dove sei, ti aggiorno sulla mia situazione ho provato a flashare la wildpuzzle e poi ancora la jokerdroid e persino fatto un riavvio dopo i wipe della stessa RUU che ho montato ma ogni volta che faccio un wipe quando installo qualsiasi ROM non mi parte la configurazione e restano tutte le schermate vuote mentre con restore anche della joker che avevo prima dell’Alpharev si ripristinano a dovere.
    Ho provato ad installare la Ciano (oramai il mio wildfire ha più flah che vita) e con stupore si è installata con successo, al di la del fatto che nemmeno la metto in paragone con la joker che rivoglio a tutti i costi, mi è venuto il dubbio a questo punto di essermi perso qualcosa per strada, ho ancora installato questa RUU:
    RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe

Non è che per caso debba fare un’installazione di RUU più vecchia con Éclair 2.1 come ad esempio questa:
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe

Rifare il root e poi reinstallare la joker????

Ma se faccio un downgrade della RUU perdo l’S-OFF??, rispondimi ti prego, anzi no, rispondi subitoooo!!!! Ho il wildfire imbriago.

Metterò una buona parola per far iniziare la procedura di beatificazione, suona bene San Joker!!!!!

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Scusami sudivu ma sono tornato giusto prima di cena ma ho visto che hai risolto, beato te.

JOKER, JOOOOKER dove sei, ti aggiorno sulla mia situazione ho provato a flashare la wildpuzzle e poi ancora la jokerdroid e persino fatto un riavvio dopo i wipe della stessa RUU che ho montato ma ogni volta che faccio un wipe quando installo qualsiasi ROM non mi parte la configurazione e restano tutte le schermate vuote mentre con restore anche della joker che avevo prima dell’Alpharev si ripristinano a dovere.
    Ho provato ad installare la Ciano (oramai il mio wildfire ha più flah che vita) e con stupore si è installata con successo, al di la del fatto che nemmeno la metto in paragone con la joker che rivoglio a tutti i costi, mi è venuto il dubbio a questo punto di essermi perso qualcosa per strada, ho ancora installato questa RUU:
    RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe

Non è che per caso debba fare un’installazione di RUU più vecchia con Éclair 2.1 come ad esempio questa:
    RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe

Rifare il root e poi reinstallare la joker????

Ma se faccio un downgrade della RUU perdo l’S-OFF??, rispondimi ti prego, anzi no, rispondi subitoooo!!!! Ho il wildfire imbriago.

Metterò una buona parola per far iniziare la procedura di beatificazione, suona bene San Joker!!!!!
    Allora aspetta che domani ti passo un superwipe creato da me...è provi con quello...e poi mi dici

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio