CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack92 Visualizza il messaggio
    Ciao , sono nuovo del forum ma credo che posso risponderti io . Per far vedere i file dal sistema , si deve utilizzare un FileSystem , ne esistono molti , per esempio EXT , NTFS , FAT , FAT32 ... ecc .ogni uno di essi ha delle particolarità differenti (che non sto ad elencare ...). Evidentemente il file system che supporta hboot è FAT32 ( se non sbaglio FAT32 sta per File Allocation Table 32bit , ma non ci giurerei ... potrei sbagliarmi )....
    E no, non funziona così, se hboot non vedeva la fat neanche caricava la scheda e non ci metteva il backup che ho fatto con la nandroid, ecco perchè sono curioso di sapere perchè al primo post si parla che dev'essere fat32 e non fat. Io mi sono fatto un'idea che però è solo un'idea. Potrebbe essere che la fat non sia compatibile con la EXT3 di linux, questo non lo so perchè io linux non lo conosco, ma lo sia la fat32 e mi sembra che in alcuni casi venga creata una EXT3 dentro la scheda SD, ma è tutto da verificare, ovviamente.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho seguito tutta la procedura ma installo cyanogenmod esce l'android con lo skate poi carica poi riesce l'android con lo skate credo che si ripeta all'infinito e non parte .. come devo fare? ho provato più volte sia da recovery sia da rom manager Grazie mille

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Devi fare il downgrade del hboot passando dalla 1.01.0002 al 1.01.0001 effettuando la sbrandizzazione del telefono segui questa guida e poi riscarichi il file alpharevx con la chiave nuova fai l' S-OFF....

    [GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers

    PS: se hai problemi mi contatti su msn mi mandi il nick via mp

    PS2: la guida è stata provata da 2 persone che uno avea il tel della 3 ed un altro l'aveva americano quindi funziona al 100% se si fanno i passi bene....
    Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille!

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdonk Visualizza il messaggio
    Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille!
    vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
    Quanto ci hai messo?
    Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iconoclash Visualizza il messaggio
    vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
    Quanto ci hai messo?
    Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie
    Tutto ok, ci vogliono circa 20-30 minuti.
    Devi prima fare il downgrade seguendo questa guida [GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers e poi segui le istruzioni del primo messaggio.
    Ho usato Windows vista 64 bit per il downgrade e linux per l'S-OFF.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego!

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    No non hai bisogno di downgranare...metti in S-OFF con alpharev e istalli la ROM che preferisci

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    pippopelo (02-07-11)

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrJackick Visualizza il messaggio
    SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego!
    Per caso hai HTC Sync aperto? A molti il problema dipendeva da questo...

  12. #200
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ottima guida. Ho rootato ed adesso dovrei installare la Cyanogenmod 7.0.3, ma clockworkmod si blocca ad 'Installing update...' cosa devo fare?

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy