CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 56 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Guarda che forse non ha capito cosa deve fare come amministratore, basta che vai sul file eseguibile di alpharev e col pulsante destro del mouse ci clicchi sopra e vedrai la scritta “esegui come amministratore”
    infatti è quello che gli ho detto e che ha fatto, ma gli dice che ha bisogno della password per accedere come amministratore...si vede che ha piu account sul pc ma non accede con l'account admin

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho windows xp home edition... ho un solo account sul pc..in pratica basta accendere il pc che mi appare il desktop senza che devo cliccare su quale utente devo entrare.. comunque ho notato una cosa. qualsiasi tipo di hboot metto mi da sempre la stessa beta key.. è normale?
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ho windows xp home edition... ho un solo account sul pc..in pratica basta accendere il pc che mi appare il desktop senza che devo cliccare su quale utente devo entrare.. comunque ho notato una cosa. qualsiasi tipo di hboot metto mi da sempre la stessa beta key.. è normale?
    crack o original??...non so se è normale ma dovrebbe dato che la key la genera tramite S/N...comunque riprova a cliccare su esegui come amministratore e riporta l'errore o la dicitura che ti da...

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    errore durante l accesso: restrizione sull account dell utente le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito restrizioni degli orari di accesso o applicazione di restrizione di criterio.
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare ad entrare in modalità provvisoria (tenendo premuto il tasto F8 all’avvio del PC subito dopo il setup) e dovrebbe comparirti l’utente Administrator e il tuo, ma se per esempio te l’ha fatto il negoziante e non t’ha detto la password, la vedo dura.

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    errore durante l accesso: restrizione sull account dell utente le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito restrizioni degli orari di accesso o applicazione di restrizione di criterio.
    allora jimbo vai in pannello di controllo/account utente/ e imposta di qui la password....altrimenti per come impostarla vedi qui Cambiare password di Administrator in Win XP, tips per il logon - AZPoint ...spero ti possa essere d'aiuto

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ho windows xp home edition... ho un solo account sul pc..in pratica basta accendere il pc che mi appare il desktop senza che devo cliccare su quale utente devo entrare.. comunque ho notato una cosa. qualsiasi tipo di hboot metto mi da sempre la stessa beta key.. è normale?
    Ma che scemo, non ho visto quel che hai scritto, hai un xp, non è necessario eseguirlo come amministratore, lo esegui e basta.
    Scusa non avevo letto bene

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    errore durante l accesso: restrizione sull account dell utente le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito restrizioni degli orari di accesso o applicazione di restrizione di criterio.
    comunque jimbo non demordere, il buzz lo puoi sempre e comunque sbloccare da un altro pc...quindi anche se non risolvi dal tuo pc(ti consiglio comunque di risolvere questo tuo problema per eventuali problemi potenziali)...

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ma che scemo, non ho visto quel che hai scritto, hai un xp, non è necessario eseguirlo come amministratore, lo esegui e basta.
    Scusa non avevo letto bene
    si ma non glielo esegue comunque...ad un certo punto gli da s off failed...al max prova a disinstallare e reinstallare htc sync(togliendo dopo solo htc sync escluso i drivers)...

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

    L'errore non è dovuto al fatto che non è amministratore ma ai driver sbagliati o installati malamente.
    Purtroppo ho provato in 100 modi e non saprei quali abbiano funzionato.

Pagina 30 di 56 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy