CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, ho appena rifleshato, sono alla fase in cui esce la scritta HTC e Appare il Droide con lo skate blu e la freccia intorno che gira con la scritta in basso cyanogen 7, io aspetto....Oddiooooooooooooooo si è avviatoooooooooooooooooo....Grazie mille, non sò come ringrazziarti...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena rifleshato, sono alla fase in cui esce la scritta HTC e Appare il Droide con lo skate blu e la freccia intorno che gira con la scritta in basso cyanogen 7, io aspetto....Oddiooooooooooooooo si è avviatoooooooooooooooooo....Grazie mille, non sò come ringrazziarti...
    ...hai visto che non dovevi preoccuparti...tutto è risolvibile con android!!!

Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ...hai visto che non dovevi preoccuparti...tutto è risolvibile con android!!!

Ho risolto anche grazie a te e pensare che stavo già pensando al nuovo smartphone

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

ragazzi perche a me con alpharev non mi mette in s-off? ho provato svariate volte ma sul telefono sempre s-on c è scritto e alpharev mi dice sempre alla fine failed...sapete darmi una mano?
    Pure Google Experience... Awesome.

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bellz Visualizza il messaggio
    Ho risolto anche grazie a te e pensare che stavo già pensando al nuovo smartphone
    addirittura, al nuovo smartphone??? beh se cosi sarrebbe stato ti avrei consigliato vivamente il desire hd...un altro mondo, e te lo dice un ex possessore di wildfire buzz!!! comunque il wildfire per quanto costa è davvero un ottimo terminale, specie moddato...comunque benvenuto nel nostro mondo!! ora noterai che la recovery che hai installato non è stabilissima(te ne accorgerai se smanettari ancora sul wildfire) e per questo ti do un consiglio...puoi seguire 2 strade o scarichi dal market rom manager e installi la recovery tramite la prima voce dell'app(ti scaricherà l'update.zip della recovery 2.5.0.7 che dovrai flashare ogni volta che accedi in recovery se dovrai flashare qualsiasi file zip(escluso rom tipo cyano basate su ginger))...praticamente sul telefono avrai sempre la 3.0.0.6 e se dovrai flashare le radio, i file.zip, rom basate su froyo e fare backup dovrai flashare prima questo update.zip facendoti entrare nella nuova recovery(2.5.0.7) e da qui eseguirai tutte le operazioni elencate in precedenza...l'altro metodo è quello di seguire questa guida per avere un'unica recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html ...so che è incasinato ma ti ci abituerai prestissimo e te lo dice uno che fino a qualche mese fa non ne sapeva praticamente un tubo...riguardo al gps, noterai che non ti funziona...tu scarichi l'ultima radio da qui [REF/GUIDE] [06/07] The Complete Wildfire Index - xda-developers che sarebbe questa Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) e la flashi dopo che hai scaricato l'update della recovery...riavvia in recovery, flasha l'update(è scritto prorprio cosi update.zip) e poi wipe dalvik cache in advanced e flash della radio...riavviato il telefono ecco che per incanto ti funzionerà il gps e avrai cosi un buzz notevolmente migliorato
    Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 14:52

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ragazzi perche a me con alpharev non mi mette in s-off? ho provato svariate volte ma sul telefono sempre s-on c è scritto e alpharev mi dice sempre alla fine failed...sapete darmi una mano?
    dimmi un po la procedura che hai seguito...hai disinstallato solo l'htc sync lasciando solo i drivers??...hai avviato l'app come amministratore?? ps.bella la firma
    Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 14:52

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

allora ho acceso il telefono normalmente l ho attaccato al pc via usb e ho attivato la modalità debug. poi ho avviato alpharev scaricato e ho copiato il codice che mi usciva mettendo il serial number e l hboot... alpharev inizia la sua procedura e quando arriva a fastboot mi dice failed...i drivers li ho installati e htc sync no
    Pure Google Experience... Awesome.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao a tutti, dopo aver seguito questa guida, se voglio tornare al mio sistema operativo originale froyo 2.2.1 in S-ON e senza perrmessi di root come si fa??
    grazie anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao io ho installato la Cyano e le gapps e fin qui tutto ok, però quando cerco di scaricare dal market alcune apps, come tutti gli angry birds, l'icona di download scompare appena inizia , qualcuno sa fornirmi una spiegazione ? un grazie in anticipo

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    allora ho acceso il telefono normalmente l ho attaccato al pc via usb e ho attivato la modalità debug. poi ho avviato alpharev scaricato e ho copiato il codice che mi usciva mettendo il serial number e l hboot... alpharev inizia la sua procedura e quando arriva a fastboot mi dice failed...i drivers li ho installati e htc sync no
    l'hai attaccato in modalità solo carica?? avvia l'app come amministratore!!...comunque prova a reinstallare htc sync e disinstallare solo il programma(lasciando i drivers)...quando sbloccai il tel del mio amico anche a me ruppe le scatole, ma poi risolsi tutto...prova a fare come ti ho detto e vedi se funge, ma alla fine dovrebbe...

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio