scusate ma quanto ci mette a caricare la rom??? sto montando la cyanogen 7.1 rc1 e ho il telefono con il pupetto blu e la freccia che gira da più di 15 minuti...
scusate ma quanto ci mette a caricare la rom??? sto montando la cyanogen 7.1 rc1 e ho il telefono con il pupetto blu e la freccia che gira da più di 15 minuti...
Ottimoanch'io ho provato prima la Cyanogen, ma è ancora troppo grezza per i miei gusti, la sense alleggerita di Joker per ora soddisfa appieno le mie esigenze
Buon lavoro
Per quanto riguarda il loading della Cyano devi essere paziente, ma se ci mette ancora altri 5-10 minuti spegni, re-flasha la ROM , facendo il wipe, e fai il reboot. A volte cicca qualche tentativo (a me a suo tempo è partita al terzo D: )
Ultima modifica di MrBojangles; 30-08-11 alle 18:43
HTC Wildfire With JokerDroid 4.3
Associated with European Web Designers Company
Coming Soon At: www.8thdensity.com
Per quanto riguarda il loading della Cyano devi essere paziente, ma se ci mette ancora altri 5-10 minuti spegni, re-flasha la ROM , facendo il wipe, e fai il reboot. A volte "cicca" qualche tentativo (a me a suo tempo è partita al terzo D: )
HTC Wildfire With JokerDroid 4.3
Associated with European Web Designers Company
Coming Soon At: www.8thdensity.com
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
perchè avendo fatto l'S-OFF unrevoked mi fa"hai la versione firmware troppo nuova"?
devo utilizzare l'unrevoked che avete messo a inizio topic??
grazie..mi sto snervando con sto wildfire
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
naimb (24-10-11)
Grazie mille,il mio Wildfire e rootato grazie a questa guida precisa,ora o installato un ROM migliore yehhhhhhhhhhhhh non lo cambio ne anche con Iphone
grazie
Ho fatto tutto come da guida ma REVOLUTIONARY mi dice "invalid beta key"
ho messo il telefono in modalità DEBUG e solo carica, ho collegato al pc e ho inserito nel sito revolutionary.io tutti i dati che mi sono usciti nel momento in cui ho collegato il telefono, mi ha generato la beta key ma quando la inserisco nel programma mi dice che è invalida.. qualcuno mi può aiutare? sono stato attento a tutte le maiuscole e minuscole.. ho rifatto la procedura almeno dieci volte ma niente
Adesso ho una ROM 2.21 con S-ON
Ultima modifica di Marchettofs; 25-10-11 alle 15:39
Scusami ma il hboot e' 1.01.0002 come devo fare in questo caso?Alpharevx non supporta il mio bootloder?Ho aperto anche un post , se puoi tu che ne capisci piu di me ,me la daresti na mano?
Grazie mille in anticipo attendo tue notizie ciauzzz
Marco